Italo InFamiglia

Italo InFamiglia e gli under 15 viaggiano gratis

Italo InFamiglia e gli under 15 viaggiano gratis

Salve inguaribile viaggiatori,
invece di segnalarvi una meta come faccio di solito, oggi vi evidenzio come raggiungere la località delle vostre vacanze, risparmiando un po’ sulla prenotazione del biglietto ferroviario, infatti con Italo e la sua offerta InFamiglia, gli under 15 viaggiano gratis in Prima classe.

La nuova offerta Italo InFamiglia è riservata ai gruppi famigliari che viaggiano in Prima classe e questo garantisce alla famiglia un servizio d’accoglienza di eccellenza e la comodità di un ambiente più spazioso.

Con una maggiorazione del 10% è possibile modificare il biglietto, ma non è possibile averne il rimborso.

Cosa aspettate allora a prenotare un biglietto con Italo InFamiglia direttamente sul sito: Italo Promo Famiglia

Questa è solamente una delle tante offerte che Italo Treno offre ai suoi clienti, maggiori informazioni sulla promozione e/o sugli orari dei treni Italo le potete avere cliccando sul link in basso.

Con l'ingresso in servizio dei nuovi treni Italo Evo, sono diventati oramai ben 37 i treni a disposizione e con questi Italo stà ampliando sempre di più la sua rete di percorrenza, aumentando il confort a bordo, che già era ad ottimi livelli, basti pensare al Wi-fi gratuito e funzionante durante tutta la durata del viaggio.

Se si viaggia in treno, si favorisce anche l'ambiente nel quale viviamo, in quanto sulla tratta Roma Milano, l'emissione del CO2 viene ridotta di oltre 4 volte rispetto allo stesso viaggio in macchina e diminuizioni ci sono anche in viaggi più brevi

Le stazioni ferroviarie nelle quali si ferma Italo sono quelle dell’alta velocità delle città di: Milano, Roma, Bologna, Venezia, Padova, Ferrara, Firenze, Napoli, Salerno, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia e Rimini.

Adesso che sei a conoscenza di dove Italo ti può portare, perchè non dare un'occhiata a questa pagina del blog Elenco articoli Italia, dove potrai trovare molti spunti interessanti per decidere la destinazione del tuo prossimo viaggio in treno?

Alla prossima segnalazione
inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it