Family Hotel Falkensteiner Lido Ehrenburgerhof
Salve Inguaribili Viaggiatori,
quest’anno, dopo molto tempo, abbiamo deciso di fare la settimana bianca. Ci faceva piacere portare il nostro piccolo guerriero sulla neve, anche se questo inverno si sta facendo desiderare sulle Alpi, dunque abbiamo cercato un luogo ed un hotel che fosse a misura di bambino.
A disposizione delle mamme dei piccoli ospiti vi è anche una cucina per i bebè aperta 24h su 24, attrezzata con una piastra per cucinare, un microonde, un bollitore, uno sterilizzatore per biberon e un frigo, in cui c’è quotidianamente e gratuitamente a disposizione il latte fresco. Nonché mamma e papà potranno scegliere il giorno prima dal menù bebè à la carte quali piatti far servire ai loro piccoli oppure scegliere direttamente dal ristorante Falky, una stanza separata e arredata a misura di bambino nella zona ristorante in cui è allestito un buffet con piatti adatti ai bambini più grandicelli.
Ci siamo sentiti coccolati ed accolti in ogni momento della vacanza, senza la paura che a volte ci prende di dare fastidio agli altri ospiti quando il pupo è un pochino più vivace del consueto , in quanto circondati da genitori che ben conoscono e capiscono questi momenti di esuberanza figliare!
Il Family Hotel Falkensteiner Lido Ehrenburgerhof, inoltre, mette a disposizione dei piccoli ospiti passeggini e slitte in modo da consentire di viaggiare con un bagaglio più leggero.
Il nostro soggiorno invernale è stato davvero molto piacevole, ma ci piacerebbe molto tornare nella stagione estiva per poter godere del laghetto (balneabile) e del grande giardino attrezzato con una ampia area giochi, con una zona solarium dotata di bar e zona barbecue.
Da segnalare, inoltre, per gli amanti delle due ruote la possibilità di usufruire di un gran numero di biciclette per godere dei percorsi ciclopedonali della vallate.
Da un punto di vista logistico il Family Hotel Falkensteiner Lido Ehrenburgerhof si trova a pochi km da Brunico, San Candido e Bressanone e dagli impianti del comprensorio sciistico di Plan de Corones, tutti facilmente raggiungibili con il trenino che si può prendere a pochi metri dall'albergo e che è gratuito grazie alla card fornita dalla struttura.
Come penso abbiate capito la nostra prima settimana bianca in tre ci è piaciuta davvero moltissimo e ci sentiamo di consigliare il Family Hotel Lido Ehrenburgerhof Falkensteiner a tutti i genitori che desiderano vivere dei momenti di vacanza rilassanti e senza preoccupazioni!
Per maggiori informazioni, potete consultare il sito dell'hotel che è: Family Hotel Lido Ehrenburgerhof.
Mentre siete alloggiati Family Hotel Lido Ehrenburgerhof, vi suggerisco di fare un giro a Plan de corones oppure scoprire cosa si può fare in Val Pusteria> con dei bambini.
Alla prossima meta
inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
Questo articolo contiene link di affiliazione. Tutto ciò non comporta alcun costo aggiuntivo per te, mentre per noi significa ricevere una piccola commissione su qualsiasi tuo acquisto fatto attraverso i nostri link. È un modo per supportare le nostre attività.
Grazie per sostenerci.
Ho messo insieme piccolo elenco di cose che vi consiglio di non dimenticare di mettere in valigia, quando farete questo viaggio: