Bibione è la meta perfetta per trascorre una breve vacanza in riva al mare avvolti da tutti i comfort e da una natura lussureggiante. Cosa le rende l’ideale località marittima? Ecco 5 punti a suo favore.
360 ettari. Si tratta di Valgrande, dove vivono indisturbati migliaia di uccelli, cavalli allo stato brado, daini, cinghiali, fiori e piante rare. Tutta la zona è percorribile anche a piedi o a cavallo.
LE TERME
A Bibione sgorga una fonte termale dalle riconosciute proprietà terapeutiche. Il moderno e elegante centro termale, immerso nella pineta e di fronte al mare (uno dei pochi in Italia) offre una gran varietà di trattamenti benessere e terapeutici, come fangoterapia e balneoterapia. Oltre a grandi piscine all’esterno e all’interno si può approfittare di saune finlandesi, bagno ipersalino, bagno alle erbe, docce emozionali e cabina salina secca. Abbinare una vacanza al mare a Bibione a un ciclo di cure termali è l'ideale per rigenerare la mente e il corpo dallo stress della vita quotidiana.
Bibione si trova in una posizione strategica al confine tra Veneto e Friuli, l’ideale punto di partenza per esplorare il territorio che offre tantissime opportunità dal punto di vista culturale e enogastronomico. Oltre a Venezia, Treviso e Trieste, ricche di storia e meraviglie architettoniche, perché non approfittare di una vacanza al mare per partire alla scoperta delle vicinissime Colline del Prosecco di Valdobbiadene?
DOVE DORMIRE
L’offerta ricettiva è assolutamente all’avanguardia. Si può scegliere tra comodi appartamenti attrezzati o alberghi di lusso affacciati sul mare e immersi nel verde ad un prezzo decisamente abbordabile. E’ il caso dell’Hotel Ambassador, che per rendere il soggiorno all’insegna del totale relax oltre a camere comode e moderne, alla spiaggia privata, alla piscina offre anche un servizio gratuito di noleggio biciclette, visite nelle cantine con degustazioni e gite in laguna. La vasca idromassaggio sul tetto assicura, soprattutto la sera sorseggiando un drink, dei momenti di assoluto benessere!