Che sia il tuo primo viaggio a New York o che tu abbia già la tua zona preferita, questa guida è per te!
New York è piena di cose da fare. Potresti letteralmente trascorrere una vita in questa città e fare qualcosa di diverso ogni giorno. Con così tanto da vedere, può essere travolgente provare a pianificare un viaggio a New York.
Resisti alla tentazione di tuffarti nelle profondità di Internet dove rimarrai solo confuso con le borse grandi sotto i tuoi occhi. (Ci sono stato, l'ho fatto, e non è carino!)
Ti abbiamo coperto con tutto ciò che devi sapere per pianificare il viaggio a New York perfetto !!!
Se è il tuo primo viaggio a New York (o anche una seconda o terza visita!) abbiamo raccolto un elenco delle principali attrazioni e alcune gemme nascoste. Condividiamo anche alcuni cibi imperdibili di New York e dove provarli, perché FOOD = LIFE. Inoltre, includiamo i costi di ogni attività perché, beh, la Grande Mela non è a buon mercato ed è bello sapere quanti soldi aspettarsi di budget.
Che tu stia viaggiando con un budget limitato o con un gusto lussuoso, questa è la lista definitiva delle cose da fare durante un viaggio a New York .
Se hai intenzione di vedere alcune delle "classiche attrazioni" durante il tuo viaggio a New York (come la Statua della Libertà, Top of the Rock e il MET), il NYC CityPASS ti farà risparmiare un sacco di soldi.
Hanno semplificato l'acquisto del online, basta andare su www.citypass.com/new-york e poi ricevi un codice QR sul tuo telefono che puoi stampare su carta.
Quando vai in una di queste attrazioni, esegui la scansione del tuo codice in un chiosco speciale o in una biglietteria. Una volta eseguita la scansione, riceverai un biglietto ufficiale e sei a posto.
Il costo totale per accedere a tutte queste attrazioni separatamente costerebbe $ 215,45, ma il New YorkPASS è di soli $ 132. Questo è un risparmio del 41%!
Pensi di voler visitare solo alcuni di questi siti? C'è un New York C3 PASS che ti permette di scegliere 3 di queste attrazioni per $83; un risparmio del 25%!
L'altro vantaggio del CityPASS è che non dovrai fare la fila alla biglietteria nella maggior parte delle attrazioni. Abbiamo dovuto saltare la fila alla biglietteria nella maggior parte dei posti, il che era piuttosto conveniente.
Prenota il tuo New YorkPASS e preparati a vedere alcune delle principali attrazioni di New York!
*Abbiamo contrassegnato alcune delle attrazioni che fanno parte del CityPASS con un asterisco in modo che tu possa vedere se ha senso acquistare il pass.
Se stai facendo un viaggio a New York per la prima volta, ci sono alcune attrazioni della "classica New York" che sono assolutamente da vedere. Dalle foto super iconiche ai luoghi che devi vivere almeno una volta nella vita, devi aggiungerli al tuo itinerario!
Nel tuo primo viaggio a New York, vorrai sicuramente vedere la Statua della Libertà. Sì, è turistico. Ma è come andare a Parigi senza intravedere la Torre Eifel. È solo qualcosa che devi fare!
Quando si tratta di vedere Lady Liberty, ci sono 2 modi per vederla:
Se hai poco tempo e hai un budget limitato, il modo migliore per vedere la Statua della Libertà è salire sul traghetto per Staten Island. Questo è gratuito e ti porterà abbastanza vicino alla statua iconica.
I traghetti partono ogni 30 minuti dal terminal dei traghetti di South Ferry a Manhattan e tutto ciò che devi fare è presentarti! Poiché è gratuito, non è necessario acquistare i biglietti.
Consiglio dell'esperto: se vuoi vedere la Statua della Libertà, dovrai trovarti sul lato destro (lato nord) del traghetto quando lasci Manhattan.
Il viaggio in traghetto dura circa 25 minuti e quando attracchi a Staten Island dovrai scendere dalla nave, girare l'angolo e tornare sullo stesso traghetto (segui la folla!).
Se vuoi conoscere da vicino Lady Liberty, potresti voler fare il tour. Puoi combinarlo anche con Ellis Island, se lo desideri.
Se scegli questa opzione, vorrai sicuramente ottenere il New YorkPASS, in quanto è una delle esperienze incluse. Evita i bagarini e dirigiti al terminal di Statue Cruises (l'unica compagnia che gestisce barche per la Statua della Libertà).
Costo: $ 18,50 per adulto ($ 9 per i bambini) o gratuito con il NYC CityPASS
Non c'è modo migliore per avere un'idea della vastità di questa città che vederla dall'alto, soprattutto se è il tuo primo viaggio a New York.
Ci sono molti edifici e bar sul tetto che offrono una buona vista della Grande Mela, ma due dei panorami più popolari sono il Top of the Rock e l'Empire State Building. Fortunatamente, entrambi fanno parte del NY CityPASS.
Tuttavia, se hai solo tempo per uno, ti consigliamo Top of the Rock perché potrai vedere l'Empire State Building nello skyline, che è la vista iconica di New York.
Costo:
New York ospita più di 80 musei e non è possibile vederli tutti in un solo viaggio a New York. Da scelte spigolose come il Museum of Sex, a classici come l'American Museum of Natural History, ce n'è per tutti i gusti.
La scelta dei musei da visitare è personale:
Dato che era il nostro primo viaggio a New York, abbiamo scelto di visitare sia il Metropolitan Museum of Art (il MET) che l'American Museum of Natural History: probabilmente due dei musei più famosi al mondo.
Sono anche entrambi comodamente parte del NYC CityPASS , quindi abbiamo ottenuto l'ingresso gratuito per entrambi!
Se hai poco tempo nel tuo viaggio a New York o non sei un gran “persona da museo”, ti invitiamo a sceglierne solo uno. Abbiamo visto entrambi, anche se brevemente, e avremmo voluto trascorrere più tempo in uno solo, così non ci siamo sentiti di fretta.
Entrambi i musei sono impressionanti e ognuno ha opinioni diverse su quale sia il migliore. Ci siamo sentiti come se l'American Museum of Natural History fosse migliore per le famiglie con bambini, mentre personalmente abbiamo apprezzato un po' di più il MET. Bonus: il bar sul tetto del MET ha una bella vista!
Consiglio dell'esperto: il MET offre "tour dei momenti salienti" gratuiti della durata di un'ora ogni 15 minuti dalle 10:30 alle 16:00. Se hai poco tempo, questo è un buon modo per ottenere uno scoop su alcuni dei musei più pezzi degni di nota.
La guida ha fatto un buon lavoro nel mostrarci pezzi molto diversi: dalle sculture in legno ai dipinti, dalle vetrate alle armature alle statue. È un buon modo per fare le valigie in poco tempo!
Un consiglio per buongustai: se andate all'American Museum of Natural History, non perdetevi i famosi biscotti della Levain Bakery , a pochi isolati di distanza. Non te ne pentirai!
Costo:
Visitare Ground Zero è, secondo noi, un must quando si fa un viaggio a New York. Il museo è incredibilmente ben fatto e molto significativo. È affollato, quindi ti consigliamo di andare il prima possibile per evitare la fretta.
Oh, e lungo la strada, assicurati di fermarti all'interno dell'Oculus , la stazione ferroviaria adiacente a Ground Zero ha l'aspetto di una colomba che prende il volo.
Al 9/11 Memorial and Museum, puoi noleggiare audioguide per $ 7, ma se hai un budget limitato (o anche se non lo sei!), ecco un consiglio: scarica l'app 9/11 Museum Audio. Questa è in realtà la stessa identica all'audioguida e ci è stata consigliata dal personale poiché tutte le audioguide erano già noleggiate quando abbiamo visitato.
Robert De Niro è il narratore e fa un ottimo lavoro. Abbiamo ottenuto molto di più da questa esperienza di quanto avremmo fatto se avessimo rinunciato all'audioguida.
Suggerimento: assicurati di portare le cuffie! (Uno splitter per cuffie è utile se viaggi con un partner.)
Costo: $ 24 per adulti ($ 20 per 13-17 anni e $ 15 per 7-12 anni) o GRATIS con NYC CityPASS .
Un viaggio a New York è notoriamente costoso. Ma in realtà ci sono molte cose da fare a New York che sono gratuite o molto economiche . Devi solo sapere dove guardare.
Quindi, se hai un budget limitato, assicurati di inserire alcune di queste cose gratuite ed economiche da fare nel tuo itinerario a New York.
Questo sentiero rialzato e una strada panoramica costruita su una sezione di una ferrovia abbandonata è un luogo perfetto per vedere la città da una prospettiva diversa. Bello in tutti i periodi dell'anno, questo sentiero di 2 chilometri offre viste sul fiume Hudson e sui grattacieli che circondano il quartiere di Chelsea.
A seconda del giorno della settimana, la High Line può essere piuttosto affollata, quindi vieni presto se vuoi evitare la folla, o al tramonto per una vista bellissima, anche se affollata.
Consiglio dell'esperto: la High Line è molto vicino al Chelsea Market, quindi puoi programmare di visitarli entrambi nello stesso giorno del tuo viaggio a New York. Puoi aumentare l'appetito camminando prima lungo la High Line o bruciare calorie con una passeggiata dopo il pranzo.
Se vuoi vedere un musical ma hai un budget limitato, vai all'Ellen's Stardust Diner dove cantano le cameriere. E non sono solo cantanti mediocri... Molti di loro sono promettenti aspiranti a Broadway, e l'atmosfera divertente compensa il cibo mediocre.
Nessuna prenotazione richiesta; basta presentarsi e ordinare un milkshake per divertirsi! Stardust Diner è aperto dalle 7:00 a mezzanotte, quindi può essere facilmente inserito in un fitto programma di viaggio a New York.
*Nota: sebbene questo sia un ristorante, non lo abbiamo incluso nella sezione "Cibo" poiché vieni qui principalmente per l'intrattenimento, non per il cibo.
Costo: l'ingresso è gratuito, ma i pasti vanno da $ 18 a $ 26 per piatto.
Uno dei ponti più iconici del mondo, il ponte di Brooklyn è una delle cose migliori da fare in un viaggio a New York . Ci vogliono circa 20 minuti per attraversare completamente mentre si scattano foto e si evitano le persone.
Per foto fantastiche, il momento migliore per andare è la mattina quando ci saranno poche persone e l'illuminazione è bellissima. Con il nostro programma, ha funzionato meglio per andare proprio intorno al tramonto ed è stato bello guardare il tramonto sotto lo skyline, ma è stato sicuramente un periodo impegnativo!
Suggerimento: è popolare noleggiare una bicicletta per attraversare il ponte, ma a meno che tu non stia andando molto presto al mattino, ti consigliamo di attraversarlo a piedi. Tutti i ciclisti che abbiamo visto dovevano costantemente frenare e sterzare per evitare i pedoni distratti. Sembrava piuttosto stressante!
Dopo aver attraversato con successo il ponte, dirigiti verso l'Empire Fulton Ferry Park o il Main Street Park per ammirare splendidi panorami e trascorri un po' di tempo esplorando il quartiere di Dumbo.
Troverai una splendida vista del Manhattan Bridge da Washington Street e il Juliana's Restaurant, nominato la migliore pizzeria degli Stati Uniti nel 2015, è un buon posto dove fermarsi per il pranzo o uno spuntino di mezzogiorno.
Central Park è bello come sembra in tutti i film. Ma era ancora più impressionante di quanto ci aspettassimo.
La maggior parte delle persone che fanno un viaggio a New York non si rende conto che Central Park è enorme . Non aspettarti di vedere l'intero parco in un giorno.
Il nostro consiglio è di guardare una mappa e venire con un piano O prepararsi a perdersi nei suoi sentieri tortuosi e fare alcune scoperte divertenti lungo il percorso. Entrambi sono ottimi modi per esplorare Central Park: dipende solo dal tuo stile e da quanto tempo hai a disposizione durante il viaggio a New York. Noleggia una bicicletta o allaccia le scarpe da passeggio e preparati per un'avventura!
Se preferisci avere un piano, ecco alcuni punti salienti di Central Park:
Curiosità: Central Park è apparso in 231 film (secondo uno studio del 2017)!
Non hai bisogno di andare lontano per sentirti come se fossi scappato dalla città. A pochi metri dalla punta della Lower Manhattan si trova Governors Island. Quest'isola di 172 acri offre parchi, piste ciclabili e mostre d'arte ed è un buon modo per allontanarsi dal trambusto della città senza partire davvero.
Ci sono molti festival ed eventi che si svolgono sull'isola durante l'estate. Assicurati di controllare se durante il tuo viaggio a New York, c’è qualcosa che ti interessa. Il programma di Governors Island lo trovi qui. Governors Island è aperta al pubblico da aprile a ottobre e puoi arrivarci in traghetto.
Costo: le corse in traghetto sono gratuite il sabato e la domenica prima di mezzogiorno, altrimenti la tariffa di andata e ritorno è di $ 3 per gli adulti, $ 1 per gli anziani e gratuita per i bambini di età inferiore ai 13 anni. Inoltre, è gratuito portare una bicicletta con te sul traghetto.
Questa stazione ferroviaria ha sostituito quella distrutta l'11 settembre, dodici anni dopo l'attacco terroristico. Vale la pena dare un'occhiata a questa imponente struttura in vetro e acciaio in quanto dovrebbe assomigliare a una colomba che prende il volo.
Scommetto che non hai mai visto una stazione ferroviaria così. E questo ha senso, dal momento che non molte altre stazioni hanno lo stesso budget di questa che è costata circa 4 miliardi di dollari per la costruzione .
Con strade ombreggiate da alberi e costellate di piccoli caffè, bar famosi e negozi eclettici, questo era uno dei nostri quartieri preferiti da esplorare durante il nostro viaggio a New York. Ecco alcuni ottimi posti per mangiare, bar famosi e luoghi divertenti:
Storia divertente: abbiamo visto Whoopi Goldberg al Greenwich Village! Forse individuerai anche tu un personaggio famoso durante il tuo viaggio a New York!
Se ti piace la street art, durante il tuo viaggio a New York, assicurati di farlo nel quartiere di Bushwick. Mentre graffiti e murales si estendono per isolati e isolati, il Bushwick Collective, vicino a St. Nicholas Ave e Troutman Street, è il luogo in cui troverai le migliori opere d'arte. Questa zona ha anche alcuni bar e caffetterie alla moda che sono un ottimo posto dove fermarsi per l'happy hour.
Se sei mattiniero, durante il tuo viaggio a New York, potresti recati al Rockefeller Plaza per guardare la trasmissione in diretta di questo spettacolo di notizie e intrattenimento nei giorni feriali che viene filmato. Se sei fortunato, potresti anche stringere la mano o farti un selfie con una delle presentatrici.
Si consiglia di arrivare intorno alle 6:30 se si vuole essere in prima filai. Siamo arrivati alle 6:45 ed eravamo in seconda fila, il che per noi andava bene. E pensiamo che saremmo potuti arrivare anche un po' più tardi e ottenere lo stesso posto. Detto questo, il lunedì e il venerdì sono più affollati degli altri giorni e siamo arrivati di mercoledì.
Cosa aspettarsi: è necessario registrarsi in anticipo sul sito Web di TODAY . Al tuo arrivo, i tuoi bagagli verranno scansionati e accederai su uno dei loro iPad. Hanno un punto in cui puoi fare un segno, quindi pianifica in anticipo e pensa a qualcosa di spiritoso da scrivere (eravamo troppo stanchi per pensare a qualcosa di intelligente!).
Mentre ti registri sul loro sito web, controlla il calendario per vedere se ci sono eventi speciali nel giorno della tua visita. A volte ospitano concerti e può diventare piuttosto affollato, quindi ti consigliamo di essere preparato.
Suggerimento: puoi portare caffè e cibo all'interno, quindi fermati al Blue Bottle Coffee che si trova al piano terra dell'edificio Rockefeller e ha un buon caffè. Ma se la fila è troppo lunga, ci sono molti altri fantastici caffè a New York .
È divertente vagare per una delle strade più famose del mondo e vedere uomini e donne in giacca e cravatta che camminano per strada. Guardarli ti farà apprezzare di essere in vacanza!
Sarò onesto: odiavamo Times Square. Ho pensato che fosse una trappola per turisti affollata (chiunque viva a New York sarà d'accordo con me!). Ma capisco anche che durante un primo viaggio a New York è un posto che la maggior parte delle persone vuole vedere (noi compresi).
Consiglio per la fotografia: uno dei posti migliori per scattare una foto di Times Square è proprio sulla 7th Ave, dove Broadway si divide e si dirige verso sud.
Quindi, a meno che tu non stia bene saltando questo magnete turistico sopravvalutato (scusate, ma è vero!), ti consigliamo di attraversarlo una volta ma non programmando di trascorrerci molto tempo. Lo preferivamo anche di notte quando era tutto illuminato e la folla era meno.
Consiglio dell'esperto: se ti trovi nelle vicinanze di Times Square e hai voglia di qualcosa di dolce, vai da Junior's per una fetta della loro famosa New York Cheesecake (apparentemente l'originale!) o prova il loro biscotto bianco e nero (che è più una torta che un biscotto , ma comunque abbastanza buono).
La Grand Central Station è uno di quei luoghi iconici che compare in tutti i tipi di film e programmi TV, quindi è piuttosto bello da vedere nella vita reale se hai tempo durante il tuo viaggio a New York. È probabile che dovrai comunque fare un trasferimento qui, quindi fai un salto di sopra e dai un'occhiata.
Il soffitto è dipinto con costellazioni ed è di per sé uno spettacolo. Ma una delle cose che molte persone non conoscono è il “Whispering Wall”.
C'è una sezione della passerella che ti permette di stare negli angoli opposti del tuo compagno di viaggio e puoi sussurrarti l'un l'altro. È davvero fantastico e i bambini (o i bambini nel cuore, come noi!) Si divertiranno a comportarsi con nonchalance mentre sussurrano segreti che solo il tuo partner dall'altra parte della passerella può sentire. I passanti non sentiranno niente!
Come arrivarci: nella Grand Central Station, dirigiti verso l'atrio inferiore proprio di fronte all'Oysters Bar e lì vedrai un passaggio ad arco a 4 vie. Mettiti negli angoli opposti e inizia a sussurrare.
New York è una mecca per il cibo internazione e puoi trovare qualsiasi cosa immaginabile in questa metropoli. Dal food truck alla cucina raffinata, ci sono opzioni eccellenti per tutte le tasche.
Con così tante fantastiche opzioni a New York, sarebbe un peccato finire per mangiare un pasto che è solo meh ... Quindi siamo qui per aiutarti a navigare nella scena gastronomica per il tuo viaggio a New York.
Ti spieghiamo dove trovare alcuni dei cibi base di New York, come bagel e pizza, oltre ad alcune esperienze culinarie super divertenti nella Grande Mela.
Situato nel Meatpacking District, non lontano dal fiume Hudson, il Chelsea Market è il sogno degli amanti del cibo.
Ospitato in un complesso lungo un isolato e largo un isolato, il Chelsea Market è una delle migliori e più chiacchierate sale alimentari al mondo. In effetti, attira quasi 6 milioni di visitatori ogni anno, rendendola una delle destinazioni più gettonare in un viaggio a New York. E mentre è affollato (non c'è dubbio!), Abbiamo davvero apprezzato la nostra visita, a differenza di Times Square.
Con 35 venditori che vendono di tutto, dal caffè artigianale ai tacos da strada, alle ciotole di ramen fatte a mano, la parte difficile è scegliere cosa mangiare.
Consiglio dell'esperto: la nostra raccomandazione è di girovagare e guardare il cibo delle altre persone prima di impegnarsi. Inoltre, se viaggi con un partner a cui piace il tuo stesso tipo di cibo, vai in posti diversi e dividi in modo da poter provare il più possibile!
Ci sono un sacco di diversi venditori e bancarelle tra cui scegliere, ed è probabile che sarai in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.
Ma se stai cercando consigli, ecco alcune tappe degne di nota:
Se progarmmi il viaggio a New York tra i mesi di aprile e ottobre, sei fortunato... Smorgasburg è il più grande mercato alimentare settimanale all'aperto della nazione, con circa 20.000-30.000 ogni fine settimana.
Questa fiera alimentare con sede a Brooklyn mette in mostra 100 venditori locali che vendono di tutto, dai panini con gelato al churro ai panini bao taiwanesi al barbecue vegano. Un po' per tutti i gusti.
Vieni affamato e fai un giro tra le bancarelle prima di scegliere, perché se non lo fai avrai una seria invidia alimentare. Fidati di noi. Oh, e arriva presto se possibile. Diventa AFFOLLATO.
Questo mercato alimentare stagionale all'aperto si svolge ogni sabato e domenica da aprile a ottobre dalle 11:00 alle 18:00. Si trova in due parti diverse di Brooklyn:
Costo: il prezzo degli alimenti varia, ma la maggior parte degli articoli sembrava essere compresa tra $ 8 e $ 15.
C'è sempre spazio per il gelato. Questo è il motto della mia vita e lo tengo stretto, soprattutto quando ci sono tante opzioni di gelato quante ce ne sono a New York.
Prima del nostro viaggio a New York, abbiamo ricevuto messaggi da diversi lettori con consigli per New York e un posto che continuavamo a vedere più e più volte era Ample Hills Creamery .
Ci sono alcune posizioni in giro per la città; uno è convenientemente situato proprio accanto a uno degli ingressi della High Line. E lascia che te lo dica, era delizioso come la gente ci ha detto. Così buono, infatti, che siamo tornati il giorno successivo e abbiamo ordinato gli stessi gusti esatti. Un grande ringraziamento a Carmela di No Wrong Turns per la fantastica raccomandazione.
Suggerimento sul gusto: provali tutti e ordina quello che ti piace di più. Ma se vuoi una raccomandazione, il nostro preferito era "Ooey Gooey Butter Cookie". Era DIVINO. Ci è piaciuto molto abbinato a "Biscotto di pizzo di farina d'avena". Ma onestamente, non penso che tu possa sbagliare qui.
Costo: $ 4,35 per un singolo | $ 5,75 per una doppia
Non ci sono molti cibi più “tipici di New York” della pizza. E quando si tratta di pizza a New York, avrai un'incredibile quantità di opzioni . Le preferenze personali, il budget e la posizione giocheranno un ruolo enorme in cui ti piace di più.
Buono a sapersi: i veri newyorkesi mangiano una fetta di pizza con le mani, niente forchette e coltelli, gente. Prendi la fetta in mano, piegala a metà nel senso della lunghezza e prendi un morso!
Oh, l'onnipresente bagel! Non avrai problemi a trovare ottimi bagel durate il tuo viaggio a New York, ma se vuoi provare il meglio, dai un'occhiata a questo elenco di negozi di bagel preferiti .
Ecco alcuni ottimi negozi di bagel a New York:
Non puoi sceglierne uno? Il nostro consiglio è di contrassegnarne diversi come Speciali su Google Maps. Quindi, quando stai cercando la colazione, puoi facilmente individuare il negozio di bagel più vicino alla tua posizione attuale! Non avrai bisogno di avventurarti lontano.
Curiosità sul bagel divertente: New York ha una reputazione per i fantastici bagel e pizza. Alcune persone hanno detto che l'acqua del rubinetto a New York è il "segreto" per i bagel e l'impasto della pizza perfetti della città. Alcuni ristoranti lontani come la California e la Florida ordinano effettivamente che l'acqua del rubinetto di New York venga spedita a loro per ottenere quell'impasto perfetto. Chissà se l'acqua è davvero il trucco, ma ehi, non discuterò. Assaggerò più bagel e pizza che posso!
La città che non dorme mai ti farà andare avanti tutta la notte con così tante attività dopo il tramonto. Nell’organizzare il tuo viaggio a New York, assicurati di pianificare le tue serate in anticipo, perché molti posti necessitano di prenotazione.
Porta l'Happy Hour al livello successivo dirigendoti verso un Oyster bar. Troverai offerte su bevande e ostriche a $ 1 ciascuna. È un modo perfetto per riposare le gambe e riprendersi un po' prima di sera.
Costo: a seconda della posizione, le bevande partono da $ 7 e le ostriche sono in genere $ 1 ciascuna.
Molti dei migliori comici del paese si sono divertiti nei comedy club di New York. Uno dei più famosi, Comedy Cellar, è noto per avere apparizioni a sorpresa di persone come Dave Chappelle, Aziz Ansari, Amy Poehler e Jerry Seinfeld. E abbiamo incontrato alcune persone che si trovavano lì la notte giusta, quindi è più comune di quanto potresti pensare!
Prenota i tuoi biglietti in anticipo perché si esauriscono.
Costo: Da $ 8 a $ 24 a seconda dello spettacolo e dell'ora.
Una delle principali esperienze di un viaggio a New York è vedere uno spettacolo di Broadway. Se hai in mente uno spettacolo, assicurati di prenotare in anticipo.
Se hai un budget limitato, non cancellare gli spettacoli di Broadway. Puoi effettivamente trovare biglietti a buon mercato su TodayTix.
Costo: i biglietti in genere vanno da $ 35 a $ 55 quando vengono scontati, ma possono arrivare fino a $ 100 se paghi il prezzo intero.
Se visiti New York in estate, assistere a uno spettacolo di Shakespeare in the Park è un ottimo modo per trascorrere una serata. Questa è una tradizione molto amata a New York che si svolge ogni estate dal 1962.
Vedere uno spettacolo è una delle migliori cose gratuite che puoi fare a New York. Ma solo perché i biglietti non costano nulla non significa che siano di scarsa qualità. In effetti, star come Meryl Streep, Al Pacino, Philip Seymour Hoffman e Denzel Washington facevano parte del cast del passato.
Gli spettacoli si svolgono ogni sera al Delacorte Theatre, situato a Central Park. E vanno da fine maggio a metà agosto.
Muoversi a New Yorkè più facile di quanto possa sembrare. Non avrai bisogno di un'auto in città perché ci sono ampi mezzi pubblici, dagli iconici taxi gialli, UBER, autobus e metropolitane, per sfrecciare per la città. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a spostarti:
Un'altra tappa fondamantale di un viaggio a New York è andare a Coney Island.
Per ulteriori informazioni:
Ambasciata Usa in Italia
Via Veneto, 119/A - 00187 Roma
Tel. (+39) 06-46741 - Fax (+39) 06-488.2672
Siti Web:
Sito ufficiale della città di New York: www.nyc.gov
Ambasciata USA in Italia: www.usembassy.gov/it
Come si raggiunge:
In Aereo:
Ci sono molte compagnie che effettuano voli per New York. Questi voli possono essere diretti se si parte da Roma, Milano o Venezia oppure con uno scalo dagli altri aeroporti italiani.
Ambasciata d'Italia negli stati uniti
CONSOLATO GENERALE D’ITALIA A NEW YORK
690, Park Avenue - New York, NY 10065
tel: 1 (212) 439-8600 - fax: 1 (212) 249-4945
e-mail: [email protected]
Numero di reperibilità d'emergenza (fuori dell'orario di ufficio): dagli Stati Uniti: 1 917 294 9881 - dall'Italia: 001 917 294 9881
Orario di ufficio: lunedì - venerdì 9.00 - 17.00
Orario di apertura al pubblico: Lunedì - venerdì 9.00 - 12.30
Sito Internet: www.consnewyork.esteri.it
Documenti: I cittadini italiani che vogliono entrare a New York o negli Stati Uniti è necessario che abbiano il passaporto valido per tutto il periodo di permanenza, il biglietto di andata e ritorno ed il visto.
Quest'ultimo si ottiene compilando il modulo I-94W che si deve consegnare all'arrivo alle autorità dell'ufficio immigrazione e la cui validità è di 90 giorni.
È strettamente personale e per i minori di 14 anni deve essere firmato dal genitore o da chi esercita la patria potestà (il modulo è disponibile sul volo d'ingresso negli Stati Uniti e lo hanno tutte le compagnie aeree che partecipano al programma Visa Waiver Pilot Program). Parte di esso viene attaccato al passaporto dall'ufficiale di immigrazione e non deve essere mai staccato fino a quando non lasci definitivamente gli Stati Uniti (in ogni caso è l'addetto della compagnia aerea che provvede a toglierlo).
A partire dal 26 ottobre 2004 possono usufruire di questo programma solo le persone che posseggono un passaporto a lettura ottica. Questo tipo di visto è valido solo per turismo, per affari o per transito. Dopo l'ingresso negli Stati con questo tipo di visto, è possibile effettuare viaggi in Messico, in Canada e nelle isole contigue, purché la durata totale del soggiorno (USA e paesi contigui) non superi i 90 giorni. Il visto verrà negato a chi appartiene ad una delle categorie considerate inaccettabili. Queste categorie comprendono, fra l'altro, persone con precedenti penali, persone affette da gravi malattie contagiose o mentali, persone che abbiano fatto uso o traffico di droga, persone a cui sia stato già rifiutato il visto.
Per ulteriori informazioni: www.usembassy.it
Fuso orario: 5 ore in meno rispetto all'Italia, 6 quando in Italia vige l'ora legale.
Voltaggio energia elettrica: Corrente elettrica a 110 volt con spine di tipo americano, per cui è necessario munirsi di un adattatore.
Valuta: Dollaro americano 1USD = 0,78 EURO circa
Vacinazioni obbligatorie: Nessuna vaccinazione obbligatoria.
Periodo consigliato per un viaggio a New York: Da Marzo a Novembre oppure durante il periodo natalizio.
Ti è piaciuto leggere del mio viaggio a New York? Condividilo su Pinterest ora così lo potrai rileggere più tardi:
Questo articolo contiene link di affiliazione. Tutto ciò non comporta alcun costo aggiuntivo per te, mentre per noi significa ricevere una piccola commissione su qualsiasi tuo acquisto fatto attraverso i nostri link. È un modo per supportare le nostre attività.
Grazie per sostenerci.