Uzbekistan

Uzbekistan

Una nostra lettrice Mehribon Murodova inizia con oggi a farci conoscere la sua nazione, ovvero dell’Uzbekistan, una nazione che ha molto da offrire agli inguaribili viaggiatori e che è famosa per i luoghi legati alla Via della Seta, ma non solo.

Monumenti storici e culturali, diverse condizioni climatiche e rapido ritmo di attrazione dell'attenzione mondiale verso l'Uzbekistan.

L'Uzbekistan è orgoglioso dei suoi antichi monumenti architettonici. Il complesso Ichan-Kala di Khiva, i centri storici di Bukhara, le città di Shakhrisabz e Samarcanda sono inclusi nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

I monumenti e gli edifici architettonici unici in queste città riflettono il passato e svolgono un ruolo importante nella storia del paese.

Idee tradizionali sui mercati orientali; abbondanza, bontà ed entusiasmo si vedono chiaramente nei mercati di questa nazione.
Il buon mercato dovrebbe essere saturo di prodotti, colorato, forte e forte, e ci dovrebbe essere una contrattazione.

Chiunque passi davanti a un negozio di frutta o verdura sarà stupito dalla varietà e dal colore. Il bazar orientale è sorprendente, soprattutto in estate e in autunno.

La vivace vita del bazar inizia all'alba e termina al tramonto. La vocazione degli acquirenti, il rombo delle macchine, la musica nazionale, l'odore di gnocchi e carne arrostita, la frutta e la verdura colorate sulle bancarelle rendono il mercato orientale un fascino eccezionale.

Alberghi in Uzbekistan

Il vecchio caravanserraglio è stato sostituito da moderni hotel confortevoli. Gli hotel nelle aree turistiche possono accogliere qualsiasi visitatore.

L'unica "difficoltà" può essere nella scelta di un design o comfort che si adatta ai tuoi gusti.
Hotel con interni moderni per gli amanti dello stile europeo, ma anche per coloro che desiderano una pura atmosfera orientale, hanno le proprie porte, tappeti colorati e balconi orientali.

Puoi goderti gli hotel di alta classe nelle principali città come Tashkent, Samarcanda, Bukhara e Urgench.
Ci sono più di 350 hotel in Uzbekistan

L’inguaribile Viaggiatrice Mehribon Murodova
Email: [email protected]