Torno subito o quasi

Torno subito o quasi

Salve inguaribili viaggiatori
chi di voi non mi conosce di persona, non capirà quest’articolo perché non mi è mai piaciuto scrivere della mia vita privata sul blog, invece chi mi conosce sarà felice con me. (o almeno lo spero)

Volevo semplicemente informarvi che il 5 maggio partirò per il Viaggio della mia vita.

Si, il Viaggio con la V maiuscola, quello atteso ormai da 4 lunghi anni, quello che il mio cuore ricorderà per sempre, per le emozioni che tale viaggio comporta.

Nella mia vita ho avuto la fortuna di visitare tante località bellissime e di incontrare molte persone interessanti, ma il Viaggio della mia vita mi farà conoscere il mio futuro.

Per le prossime 3 settimane la vita “1.0” prenderà il sopravvento rispetto a quella “2.0” e questo comporta che di questo Viaggio, non scriverò nulla, non farò attività “social”, non risponderò alle email, in quanto sarò troppo impegnato a scolpire nel mio cuore e nella mia mente, ogni attimo, ogni istante, ogni respiro della mia nuova vita.

Per comprendere meglio la cultura della nazione che mi ospiterà, durante questo Viaggio, sono state programmate visite anche a monumenti importanti, ma per la prima volta, passeranno in secondo piano, in quanto credo che nella vita bisogna sempre avere le giuste priorità.

Anche se il Viaggio che intraprendo durerà per tutta la vita, dopo tre settimane tornerò in Italia, ma la mia assenza “virtuale” continuerà ancora fino a quando non mi renderò conto del bellissimo regalo che la vita ha voluto offrirmi.

Ai miei fedeli lettori, minaccio, ops. scusate prometto, che tornerò ad essere un Inguaribile Viaggiatore e che continuerò a scoprire l’Italia ed il resto del mondo e spero che voi lo facciate con me.

Per concludere volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questi lunghi 4 anni d’attesa (in primis mia moglie) ed un ringraziamento particolare agli sponsor a cui ho costretto a modificare all’ultimo momento i progetti concordati da tempo, ma che con grande intelligenza e sensibilità, hanno capito le mie motivazioni.

Torno subito (o quasi)
Inguaribile Viaggiatore
inguaribile.viaggiatore(at)yahoo.it