Siri Nature Tour

Siri Nature Tour

Salve Inguaribili Viaggiatori,
in queste settimane vi ho parlato a lungo della nostra esperienza in Sri Lanka, ora vi fornisco delle informazioni per poter ripercorrere le nostre tappe.

Lo Sri Lanka, è una delle isole più belle al mondo, ha la forma di una goccia ed ha estensione è di circa 65.610 km quadrati; è posizionata nell’Oceano Indiano, separata dall’India da un canale di soli 32 km di larghezza (Palk Strait).

Nonostante lo Sri Lanka sia una isola piccola, al suo interno, spostandosi anche di pochi km, si possono sperimentare tre diversi tipi di clima, in quanto il regime pluviometrico è influenzato dai venti monsonici dell'Oceano Indiano e del Golfo del Bengala ed è caratterizzato da quattro stagioni.

L’isola offre non solo spiagge spettacolari, come Hikkaduwa, Passikudah, Nilaveli, in cui è possibile passare piacevoli giornate tra bagni di sole e mare, ma è anche meta per gli amanti della natura in quanto 22 tra parchi nazionali e riserve naturali, quali per esempio Yala e Wilpatthu, famosi in tutto il mondo per i leopardi, gli elefanti selvatici e molti animali selvatici, offrono la possibilità di fare esperienze uniche.

Esperienze indimenticabili possono essere anche i safari sul fiume Madu o escursioni a piedi attraverso le pianure nel Parco naturale di Horton.

Non dimentichiamoci poi che lo Sri Lanka ha una storia millenaria, che si estende dal sesto secolo a.C. fino ai giorni nostri. Tracce dei fasti del passato si possono ripercorrere con le visite ai siti quali la fortezza di Sigiriya Rock, le antiche città Anuradapura e Polonnaruwa, il Jaya Sri Maha Bodi (forse albero più antico del mondo) e Mihintale Hospital, tra gli ospedali di più antica costruzione.

La vacanza in Sri Lanka offre possibilità di divertimento per tutti grazie alle spiagge, agli antichi monumenti, alla flora e alla fauna endemica, alle foreste pluviali e a bellissime cascate, ma per potervi rilassare e godere al massimo tutto ciò che l’isola vi può offrire, vi suggerisco di appoggiarvi ad un operatore del settore che vi supporti nell’ organizzazione del soggiorno.

A tal proposito possiamo suggerirvi SIRI NATURE TOUR IN SRI LANKA, che con i loro 35 anni di esperienza, sono in grado di fornire un eccellente servizio per ogni ospite anche con esperienze personalizzate e secondo le esigenze dei singoli, organizzando a prezzi ragionevoli diverse categorie di tour alla scoperta dei segreti dello Sri Lanka.

I loro pacchetti turistici, quali Nature Tours, Cultural & Classical Tours, Beach Leisure, Day Excursion Tours, Adventure Tours and Sea Nature Tours includono vitto e alloggio in alberghi di categoria alta, trasporti con mezzi confortevoli e dotati di aria condizionata, biglietti di ingresso ai principali siti di interesse, servizio guide, anche parlanti italiano, e uno sperimentato ufficio turistico a Ceylon.

Lo Sri Lanka è una bellissima isola da visitare per una pausa di relax e per esplorare una inconsueta, ma meravigliosa, destinazioni di viaggio.

Per maggiori informazioni
Siri Nature Tour in Sri Lanka
264/3/B, Batalanda Road,
Makola South, Makola
SRI LANKA
Telefono: 0094-112-962629
Fax: 0094-112-963893
Hot Line: 0094-773-730017
Email: info@siritravels.com
Email: wrsrihouse@sltnet.lk
Web: www.siritravels.com/it

Siri Nature Tourunawatuna beach sri lanka Siri Nature Tour cascata Sri Lanka