Nassau spiagge

Nassau: un'esplosione di colori

Le migliori cose da fare a Nassau Bahamas

Strade scintillanti e spiagge bianche accolgono viaggiatori da tutto il mondo nella città di Nassau sull'isola di New Providence alle Bahamas. L'affascinante architettura coloniale ti circonda con un senso del ricco patrimonio di Nassau.

Il tema meravigliosamente ineludibile di James Bond di Nassau ti immerge in un mondo di bellissime spiagge, motoscafi, idrovolanti e serate al casinò, che fanno da sfondo per goderti le cose migliori da fare a Nassau Bahamas.

Circondate dalle scintillanti acque turchesi dell'Oceano Atlantico, le Bahamas sono un insieme di isole che sono diventate famose in tutto il mondo per i loro panorami spettacolari e la loro bellezza tropicale.

È possibile visitare le Out Islands delle Bahamas , molto più tranquille e incontaminate . Con la cosa migliore da fare alle Bahamas è visitare i famosi maiali nuotatori delle Bahamas a Pig Beach.

Molte persone visitano Nassau ogni anno come passeggeri di navi da crociera poiché il porto di Nassau è una tappa comune per le crociere ai Caraibi.

Hotel a Nassau

Comfort Suites Paradise Island - Nassau

La scelta migliore per Paradise Island! Ottieni l'ingresso gratuito al parco acquatico!

Courtyard by Marriott Nassau Downtown/Junkanoo Beach

Situato dall'altra parte della strada rispetto a Junkanoo Beach

Holiday Inn Express & Suites Nassau

Una nuova aggiunta a Junkanoo Beach

Visualizza QUI altri hotel a Nassau

Dov'è esattamente Nassau?

Le Bahamas si trovano nell'Atlantico, all'interno dell'arcipelago delle Indie occidentali. Nassau -la capitale e la città più grande delle Bahamas domina l'intera isola di New Providence (l'isola più popolata delle Bahamas).

Il periodo migliore per visitare Nassau

Prima di scappare alle Bahamas e tuffarci in tutte le cose incredibili che Nassau ha da offrire ai viaggiatori, dovresti assicurarti di visitarla nel momento migliore. Non ha senso fare grandi progetti e partire per Nassau se la stagione delle piogge domina le terre!

Le Bahamas possono essere visitate tutto l'anno con temperature che vanno dai 21°C (70°F) in inverno ai 26-32°C (80-90°F) durante l'estate.

Ma ci sono due cose da considerare:

  1. La stagione degli uragani dura da giugno a novembre.
  2. I mesi con più precipitazioni sono maggio e giugno.

Quindi, direi che il periodo migliore per visitare le Bahamas va da dicembre ad aprile.

Cosa vedere a Nassau

Tour a piedi della città vecchia di Nassau

Di tutte le cose da fare a Nassau Bahamas, un tour a piedi può essere il più informativo e interessante, pur consentendo un senso di esplorazione.

L'incredibile sviluppo di Nassau nel corso degli anni le ha permesso di essere sotto i riflettori di numerosi eventi che ci sono in queste isole. Che tu sia interessato a partecipare a una sessione parlamentare, scoprire vedette spettacolari o conoscere i pirati che una volta acquisirono il controllo di questa terra, questo tour non ti deluderà.

Seguendo un tour a piedi, attraverserai il colorato centro storico , dove si incontrano edifici vivaci e giardini fioriti. Concediti diverse ore per sfruttare al meglio il tour a piedi, in modo da avere abbastanza tempo per apprezzare ogni singola fantastica sosta.

Piazza del Parlamento

Modellati sugli edifici della vecchia capitale della Carolina del Nord dai lealisti (coloni americani rimasti fedeli alla corona britannica), gli edifici rosa di Piazza del Parlamento ospitano un Senato di 16 membri e una Camera dell'Assemblea di 38 membri.

Tra queste mura si svolgono decisioni e dibattiti vitali sul futuro di queste isole caraibiche. Quando la Camera è in sessione, avrai la possibilità di sederti e guardare mentre si sviluppano nuove leggi e si discutono quelle vecchie.

Essendo stata costruita nel 1815, una visita alla Piazza del Parlamento ti fornirà un perfetto esempio di architettura coloniale. Sarà anche indicativo dello sviluppo e della conservazione della fantastica città di Nassau.

Fare una passeggiata per Piazza del Parlamento ed esaminare l'imponente statua della regina Vittoria al centro è una delle cose migliori da fare a Nassau Bahamas.

Scala della Regina

Scolpita nel solido calcare dagli schiavi nel 1793, la Sala della Regina è composta da 66 gradini che conducono al punto più alto dell'isola, Fort Fincastle.

Le Scale della Regina prendono il nome dalla regina Vittoria per il suo ruolo nell'abolire la schiavitù in quest'isola.

Visita Fort Charlotte

Sebbene non sia mai stato utilizzato in battaglia, Fort Charlotte è uno dei pochi forti inglesi sull'isola ed è uno dei più impressionanti. È infatti il più grande, con oltre 100 acri. Facilmente raggiungibile a piedi verso ovest dal centro di Nassau, questo forte fu costruito in pietra calcarea nel 1789.

Il forte vanta un fossato, sotterranei, passaggi sotterranei e 42 cannoni che si affacciano sull'estremità occidentale del porto. È possibile ottenere visite guidate di Fort Charlotte e saperne di più sulla vita nel 18 ° secolo.

Se ti capita di essere a Nassau il mercoledì o il venerdì, puoi provare qualcosa di speciale. I personaggi si vestono con costumi d'epoca e alcuni cannoni vengono sparati verso mezzogiorno.

Fort Fincastle

Fort Fincastle è un piccolo forte a forma di barca situato su Bennett's Hill, nel centro della città di Nassau. Fu costruito nel 1793 da Lord Dunmore per proteggere l'isola.

Il Fort Fincastle non è mai stato in battaglia e i cannoni non hanno mai sparato. Questo è il punto più alto dell'isola e offre una splendida vista panoramica dell'isola e dell'oceano circostante. Costa $ 5,00 per entrare nel forte ed è un giro veloce.

Ci sono persone del posto che sono custodi non ufficiali o guide turistiche improvvisate che ti offriranno una breve visita guidata di Fort Fincastle e si aspettano una mancia in cambio. Ti faranno correre il più velocemente possibile per cercare di massimizzare i loro consigli per la giornata. Ti consigliamo di prenderti il tuo tempo ed esplorare da solo.

La torre dell'acqua è proprio dietro Fort Fincastle per una cornice di direzione e distanza dal porto. Si trova a 15-20 minuti a piedi dal porto e dal centro di Nassau. Prendi East Street da Bay Street per arrivarci e il modo più semplice per salire al forte è salire la Queen's Staircase da Elizabeth Street.

Heritage Museum di Nassau

L'immenso significato storico di Nassau può essere visto in tutta la scintillante città. Ci sono, tuttavia, alcuni manufatti e oggetti dell'epoca passata che possono essere trovati solo in mostra all'Heritage Museum.

Questi elementi ti daranno uno sguardo molto più profondo e affascinante sulla storia di Nassau e dell'isola di New Providence nel suo insieme.

Poiché l'edificio stesso è stato costruito già nel 1850 e custodisce innumerevoli tesori storici, una visita è sicuramente una delle cose migliori da fare a Nassau Bahamas.

Il villaggio storico di Graycliff

Di fronte all'Heritage Museum si trova il Graycliff Hotel , un'incantevole ed ampia proprietà. Assicurati di entrare attraverso l'ingresso anteriore recintato e nel ristorante di cucina francese a 5 stelle per goderti gli interni classici.

Graycliff ha molte cose interessanti da fare a Nassau con molte attività entusiasmanti. Assicurati di visitare i loro lussureggianti giardini tropicali, la fabbrica di sigari, l'Humidor Churrascaria, la pizzeria, la cantina e, soprattutto, il loro cioccolatiere!

Senza dubbio una delle mie tappe preferite nel centro storico di Nassau: Graycliff Chocolatier dove offrono gentilmente campioni gratuiti di cioccolatini fatti a mano da provare!

Galleria Nazionale d'Arte delle Bahamas

Mentre l'Heritage Museum può portarti nel passato, la National Art Gallery mette in mostra alcune opere d'arte davvero fenomenali.

Con nomi come Antonius Roberts, Brent Malone e Amos Ferguson, vale sicuramente la pena visitare la galleria. Mentre l'arte può essere la ragione principale per la maggior parte da visitare, la villa coloniale è di per sé un'attrazione.

La classe ottocentesca filtra da ogni angolo del grande edificio. Eleganti colonne si ergono intorno all'edificio e le grandi porte si aprono per rivelare pavimenti in legno lucido e opere d'arte spettacolari che coprono ogni parete in vista.

Pirati di Nassau

Se c'è una cosa eccitante nel ricco passato di Nassau, sono i pirati. Il Museo dei Pirati di Nassau è il posto perfetto dove andare per saperne di più sui giorni della Repubblica dei corsari sotto il dominio di Barbanera.

Esplorare una replica a grandezza naturale della nave pirata Revenge è solo una parte del Museo dei Pirati di Nassau. Questa è un'esperienza interattiva che consente ai visitatori di scrutare la vita di un pirata nel 1716.

Alcune delle mostre divertenti includono passeggiare per una baraccopoli al crepuscolo, conoscere le donne pirata, capire cosa è successo ai pirati più famosi e poter vedere pistole a pietra focaia, sciabole e altri artefatti del pirata era.

Il museo si trova nel cuore di Nassau, a pochi passi dal porto delle crociere, e l'ingresso costa $ 13,50 per gli adulti e $ 6,75 per i bambini dai 4 ai 17 anni.

Nassau era al centro dell'attività dei pirati caraibici, quindi questo è un modo divertente per imparare un po' di storia facendo divertire i bambini.

Cattedrale della Chiesa di Cristo

Le vetrate della Christ Church Cathedral attirano ogni anno numerosi visitatori. Questi colori, in contrasto con le pareti bianco-grigie della cattedrale, creano uno spettacolo davvero impressionante e una visita a questa attrazione è una delle cose migliori da fare a Nassau Bahamas.

Costruita nel 1837, lo stesso anno in cui Nassau si qualificò per essere una città, la Christ Church Cathedral è un monumento alla tenacia dell'architettura coloniale di Nassau.

Una visita alla Christ Church Cathedral di Nassau ti darà anche la possibilità di passeggiare nel colorato Giardino della Rimembranza.

Le migliori spiagge di Nassau

Non c'è dubbio che i Caraibi siano noti per avere alcune delle migliori spiagge del mondo. L'acqua turchese scintillante e la calda sabbia bianca hanno attirato per anni migliaia di persone da tutto il mondo.

La costa dell'isola di New Providence è all'altezza di questa ottima reputazione. Visitare una delle numerose spiagge intorno a Nassau dovrebbe essere in cima alla tua lista di cose da fare a Nassau Bahamas. Sdraiarsi sulla sabbia con l'acqua che lambisce le dita dei piedi è l'idilliaca esperienza di vacanza ai Caraibi che tutti dovrebbero provare.

Cable Beach

A ovest di Nassau, sull'isola di New Providence, troverai Cable Beach . Questa spiaggia incontaminata è nota soprattutto per l'eccellente striscia di sabbia che costeggia l'acqua cristallina.

Puoi riempirti di adrenalina prendendo parte a uno dei tanti sport acquatici offerti lungo questa vasta spiaggia. Avrai anche accesso ad alcune delle strutture dei vicini resort, un campo da golf e persino il casinò più grande del paese.

Estendendosi per una lunghezza di circa 4,8 km, una visita a questa spiaggia ti permetterà di fare una tranquilla passeggiata da solo o di essere nel bel mezzo dell'eccitazione e della folla che viene a godersi il sole e l'oceano.

Una partita di pallavolo è spesso in corso durante il giorno e se i tuoi soldi ti stanno bruciando un buco in tasca, puoi dare un'occhiata alle scorte dei venditori. Puoi prenderti un drink in una conchiglia per immergerti in questo paradiso tropicale e persino procurarti dei gioielli da portare a casa con te.

Cabbage Beach

Se vuoi sentire l'emozione di vedere l'oceano dal cielo allora Cabbage Beach , a Paradise Island è il posto che fa per te. Puoi prendere parte al parapendio offerto qui e sentire l'adrenalina pompare nelle tue vene mentre ti alzi sopra questo meraviglioso paesaggio.

Inoltre, il sole al tramonto infonde nuova vita alla spiaggia mentre la folla della festa si distende sulla sabbia. Se desideri un po' di solitudine, puoi fare una passeggiata verso est dove troverai molte meno persone. Puoi anche concludere un'emozionante sessione di sci nautico con una tranquilla nuotata nell'acqua meravigliosa.

Junkanoo Beach

Mentre Nassau può fungere da porta d'accesso alle Out Islands incontaminate e alle loro spiagge incontaminate, c'è ancora molto da dire sulla costa di New Providence Island. Junkanoo Beach è l'esempio perfetto di dove convenienza e bellezza si uniscono per creare una destinazione fantastica.

C'è una cultura fiorente che riempie l'atmosfera di questa spiaggia artificiale con un ronzio eccitato. Puoi anche prenderti una pausa dal sole in una delle tante capanne sulla spiaggia che servono cibo e bevande.

La soffice sabbia bianca, l'acqua cristallina e l'atmosfera meravigliosa rendono una visita a Junkanoo Beach una delle cose migliori da fare a Nassau Bahamas.

Jaws Beach

Jaws Beach, come puoi immaginare, prende il nome dal film di Hollywood che è stato girato qui nel febbraio 1987, Lo squalo: La vendetta. Il film è stato il quarto della serie Lo squalo (Lo squalo 4).

La spiaggia di Jaws si trova all'estremo ovest di New Providence e Nassau. Si trova ai margini del Clifton Heritage Park. Tuttavia è improbabile che incontrerai effettivamente degli squali su questa spiaggia!

Escursioni alle Bahamas Out Islands

Mentre la maggior parte delle persone conosce Nassau e l'isola di New Providence, molti non conoscono le Bahama's Out Islands. Queste isole costituiscono in realtà l'84% della massa terrestre dell'arcipelago, il che significa che se hai visitato solo Nassau, hai appena scalfito la superficie.

Infatti, dopo aver goduto di alcune escursioni a Nassau Bahamas, vedrai Nassau principalmente come un centro turistico. Nassau ha certamente alcune spiagge e panorami davvero sorprendenti, ma tutti impallidiscono rispetto ai tesori delle Out Islands. Le Out Islands sono del tutto incontaminate.

Ti sentirai spesso come se fossi il primo essere umano a lasciare impronte lungo le spiagge di alcune isole. Ciò è dovuto a quanto sono veramente incontaminati.

Pig Island

Godersi una delle gite di un giorno da Nassau a Pig Island è regalarsi una delle esperienze più uniche che questo mondo ha da offrire. Il nome dato a quest'isola è semplicemente dovuto alla popolazione di maiali Exuma che vive qui.

Questi non sono, tuttavia, maiali ordinari, i maiali Exuma sono maiali che nuotano . Quando la barca arriva nelle secche durante le tue gite di un giorno da Nassau a Pig Island, dozzine di maiali nuoteranno per incontrarti.

I maiali Exuma sono diventati così popolari che ora sono in cima alla lista di tutte le escursioni a Nassau Bahamas.

Ci sono molte altre attrazioni della zona che vale la pena visitare. Thunderball Grotto , la grotta utilizzata nelle riprese del film di James Bond "Thunderball".

Staniel Cay

Visita alle iguane rocciose delle Bahamas e alla spiaggia del Tropico del Cancro . Tutte queste attrazioni ruotano attorno a un'isola in particolare, Staniel Cay .

Mentre il soggiorno a Nassau può darti accesso a un ottimo affare, non c'è niente come la libertà di soggiornare allo Staniel Cay Yacht Club nelle Out Islands. Avere accesso diretto a ciascuna di queste attrazioni a tuo piacimento ti dà un impareggiabile senso di esplorazione e avventura.

Ora puoi rimanere sull'isola accanto ai maiali che nuotano. Questa sistemazione a Staniel Cay è composta da 3 lussuose ville in riva al mare e solo a breve distanza in barca da Pig Beach! Esatto, ora puoi stare sull'isola accanto a Pig Island

Harbour Island

Tutta l'eccitazione delle escursioni a Nassau Bahamas può davvero stancarti. Fai una gita di un giorno a Harbour Island e rilassati. Goditi la famosa spiaggia di sabbia rosa e alcune delle acque turchesi più limpide di Nassau.

Non puoi fare a meno di sederti e rilassarti. La parte migliore di questo tour è che puoi goderti un'intera giornata prendendo i raggi del sole.

Prendi un traghetto per Harbour Island direttamente da Nassau al mattino e ritorna nel pomeriggio. Se desideri esplorare l'isola mentre sei sull'isola, noleggia un golf cart. In questo modo puoi visitare l'isola al tuo ritmo.

Cat Island

Sebbene possa essere la più grande della serie di Out Islands, Cat Island è una delle più incontaminate. Prende il nome dal famigerato pirata Arthur Cat, è chiaro che l'isola ha una storia ricca ed emozionante.

Anche se tutto può sembrare relativamente incontaminato, questa grande isola ha in realtà ben 1500 abitanti. La diversità di Cat Island è sbalorditiva e offre qualcosa per tutti.

Bat Caves

Spiagge belle e tranquille accolgono tutti coloro che cercano relax. Gli appassionati di fauna selvatica possono visitare le incredibili Bat Caves.

Scendi nell'oscurità torbida mentre senti centinaia di pipistrelli che squittiscono e si agitano mentre cercano un posto dove appendersi. Se stai cercando di fare un giro turistico, allora i laghi salati e le rovine delle piantagioni fanno per te.

Cat Island è un luogo eccellente da visitare durante il tuo tour delle Isole Esterne delle Bahamas. La sua meravigliosa diversità la colloca in cima alla lista delle escursioni di Nassau Bahamas.

Ciò che rende più eccitanti quasi tutte queste escursioni a Nassau Bahamas è che viaggerai in motoscafo. Con il vento che ti sferza i capelli mentre ti muovi nell'acqua scintillante, non puoi fare a meno di sentirti euforico.

Mentre ci sono molte cose da fare a Nassau Bahamas, viaggiare alle Out Islands ti dà un'idea dei veri Caraibi, incontaminate, incontaminate ed eccezionalmente belle.

Enogastronomia a Nassau

Il cibo di Nasau è semplicemente il migliore, ragazzi: frutti tropicali e pesce fresco abbondano in piatti che vi lasceranno a bocca aperta.

La frittura di pesce

Dirigetevi verso Arawak Cay per una colorata fila di ristoranti e stand gastronomici caraibici conosciuti collettivamente come The Fish Fry.

Qui troverai gente del posto e turisti in fila per piatti code di aragosta, dentici e cernie locali e altro ancora. Ordinalo con un contorno di banane o piselli piccanti e riso speziato e accompagna il tutto con una bottiglia ghiacciata di Kalik, conosciuta come "La birra di Nassau".

Scegli i posti a sedere all'interno di ristoranti come Twin Brothers e Drifters o mettiti in fila in uno dei famosi camion di cibo del Cay: i critici dicono che non puoi davvero sbagliare qui, quindi non stressarti troppo su quale ristorante scegliere.

Degustazione di rum

John Watling era un altro pirata che vagava per i Caraibi in cerca di ricchezze. Sebbene si sappia molto poco su di lui, John Watling è diventato un noto marchio di rum che può essere trovato in tutte le Bahamas.

Durante una visita a Nassau, puoi fermarti alla John Watling Distillery e saperne di più sullo sviluppo e sul processo di fermentazione della melassa.

Alcune parti della distilleria hanno più di 200 anni e per aggiungere a questa affascinante conservazione, tutto il rum che viene prodotto qui è realizzato interamente a mano.

Ogni bottiglia di rum viene imbottigliata a mano ed etichettata a mano proprio come sarebbe stato fatto nel 1789. Imparerai a conoscere il processo di produzione del rum durante la tua visita.

Gustare rum artigianali in una villa del XVIII secolo a Nassau è un'esperienza che tutti dovrebbero provare.

Clifton Heritage Park

Situato sul lato più occidentale dell'isola e vicino a Jaw's Beach, il Clifton Heritage National Park offre sentieri escursionistici, rovine, snorkeling e spiagge. In realtà ci sono 5 parchi nazionali sull'isola. Questo è relativamente nuovo, aperto nel 2009.

Ci sono 208 acri per il pubblico. Il parco è pieno zeppo di un ecosistema diversificato costituito da scogliere, zone umide, dune, barriere coralline e una varietà di uccelli. È un ottimo posto per fare snorkeling al Coral Reef Sculpture Garden.

L'aspetto storico del parco permette ai visitatori di conoscere i primi abitanti delle Bahamas, il popolo lucaiano. Diversi edifici sulla proprietà sono repliche, che mostrano come vivevano queste persone.

Foresta primordiale di Nassau

Quando entri nella Foresta Primordiale è davvero come mettere piede in un altro mondo. Una fitta vegetazione lussureggiante ti circonda in ogni direzione mentre segui lo stretto sentiero che si snoda attraverso questo affascinante e incantato pezzo di natura.

Una delle poche foreste di New Providence è piena di legni duri tropicali sempreverdi e drammatici fori e torte calcaree.

Passerelle e ponti aiutano i visitatori a percorrere il percorso ad anello che circumnaviga la foresta. Un giro completo della foresta dura circa 45 minuti, ma ti consigliamo di fare una passeggiata lenta e costante tenendo gli occhi aperti per i numerosi uccelli che vivono qui. Inoltre, se hai paura dei ragni, potresti voler aspettare questa attività.

Quando ho visitato c'erano ragnatele impigliate nella maggior parte dei sentieri! C'è un piccolo centro visitatori gestito da un guardiano del parco. È abbastanza lontano da Nassau (l'altro lato dell'aeroporto), quindi è a 30-40 minuti di auto dal centro.

James Bond: le location di 007

Mentre molte persone mettono in relazione i paesaggi dei Caraibi con i pirati e i famosi film Pirati dei Caraibi, Hollywood ha preso in considerazione questi luoghi per una serie di altre storie emozionanti.

La stessa distilleria di John Watling è stata utilizzata nelle scene del primo film di James Bond di Daniel Craig, Casino Royale. Al momento delle riprese (2006), questo edificio era conosciuto come Beuna Vista Estate e da allora è stato trasformato in una distilleria.

Durante la tua visita alla John Watling's Distillery, troverai un cartello che commemora le riprese di Casino Royale e il ruolo svolto dall'edificio.

Le Bahamas non sono certo estranee all'industria cinematografica di James Bond. Nel corso degli anni ben 4 film di James Bond hanno avuto scene da questo arcipelago. Il primo film è stato " Thunderball " nel 1965 con Sean Connery nel ruolo di James Bond. Questa produzione presenta al mondo la bellezza delle Out Islands. Ha anche dato il nome a una grotta vicino a Staniel Cay che ora è conosciuta come Thunderball Grotto.

Roger Moore è stato il successivo Bond a visitare quest'isola caraibica in " La spia che mi amava " nel 1977. Dando al mondo un altro assaggio della bellezza delle Bahamas, questo film presentava la città di Nassau sull'isola di New Providence.

Sean Connery è poi ricomparso nei panni di Bond in ' Mai dire mai più '' nel 1983. Anche le scene di questo film sono state girate a Nassau. Questo ci mostra ancora una volta quale ruolo significativo abbia svolto questa meravigliosa città nell'industria cinematografica. Casino Royale è stato successivamente girato nel 2006 con Daniel Craig che raccoglie l'eredità di Bond.

Paradise Island

Paradise Island non è sempre stata così sviluppata e ricca di attrazioni come lo è oggi. Era conosciuta come Hog Island fino al 1962, quando il primo complesso turistico dell'isola fu costruito da Huntington Hartford.

In seguito sarebbe stato conosciuto come il resort Atlantis Bahamas. Questa costruzione mise in moto una serie di nuovi sviluppi che alla fine portarono Paradise Island nel luogo in cui si trova oggi. Per arrivare a Paradise Island, dovrai prendere il ponte che la collega a New Providence Island.

Questo breve viaggio ti regalerà splendide viste sugli hotel e sulle strutture più avanti, con il Paradise Island Atlantis Bahamas Resort che fa la più grande impressione.

Visitare il resort Paradise Island Atlantis Bahamas significa concedersi un lusso come quasi nessun altro al mondo. Gli imponenti edifici torreggiano sui piccoli sentieri tropicali.

Ogni centimetro del resort riecheggia il tema di Atlantis. I corsi d'acqua turchesi ti circondano in ogni momento. L'Atlantis Resort non è, però, solo alloggio. Dispone inoltre di un parco acquatico, casinò, acquario e piscine per garantire una visita indimenticabile.

Il tema eccezionalmente raffinato del resort Paradise Island Atlantis è presente in tutto il parco. Ciò significa che una visita qui dovrebbe essere in cima alla tua lista di cose da fare a Nassau Bahamas.

Il parco acquatico Aquaventure Nassau ti offre un'esperienza innegabilmente coinvolgente che ricorderai per sempre.

Il bello di questo parco acquatico è che non è eccessivamente sovraffollato. Ciò significa che puoi sfruttare al massimo il tuo tempo qui senza dover aspettare in lunghe file.

La ragione di ciò è perché le uniche persone che hanno accesso al parco sono gli ospiti del resort o i passeggeri delle navi da crociera. Ciò significa per te che dovrai trascorrere almeno una notte nel resort per usufruire di tutte queste eccellenti strutture.

Nassau dove dormire

Mentre c'è molto da esplorare sull'isola, il posto in cui alloggerai a Nassau detterà l'esperienza che hai. Oltre ai famosi resort all-inclusive, ci sono opzioni per hotel rilassati, boutique hotel o case in affitto.

Sandals Royal Bahamian All Inclusive Nassau - Couples Only - $$$$ - questa è stata la nostra prima volta in un resort Sandals! Mentre un resort all-inclusive non è in genere il nostro punto di riferimento, l'isola offshore privata di Sandals è stata sicuramente un punto culminante per la sua spiaggia incontaminata.

Grand Hyatt Baha Mar Nassau - $$$ -  Non importa quale dei tre Baha Mar hotel che scegli, le camere sono eleganti e sofisticate, i giardini e le piscine sono favolosi, il cibo è fantastico, la spiaggia è assolutamente incontaminata (Baha Mar è su Cable Beach, che molti dicono sia la più bella di Nassau)

Graycliff Hotel & Restaurant Nassau - $$$ - situato nel cuore di Nassau vecchia, l'hotel Graycliff è una storica dimora coloniale con giardini tropicali e piscine che offrono una gradita fuga dal trambusto dell'isola.

The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Nassau - $$$$ - trasportati nel lusso in questo storico resort Four Seasons, che ha ospitato viaggiatori e celebrità dal 1962. È una proprietà unica e romantica: abbiamo adorato la distesa di sabbia bianca spiaggia e il giardino ispirato a Versailles, completo di chiostri di un monastero agostiniano francese del XII secolo.

The Royal at Atlantis - $$$ - questo resort sull'oceano ha tutto: bar e ristoranti, un parco acquatico, campo da golf, casinò, spa e altro ancora. Ci siamo divertiti molto a visitare per la giornata per vedere l'acquario. È una proprietà iconica nota per attrarre celebrità come Kevin Hart e Serena Williams sin dalla sua apertura 22 anni fa.

Visualizza QUI altri hotel a Nassau

Ami viaggiare? Vuoi tornare a farlo in sicurezza? Anche noi e non possiamo pensare ad un viaggio senza preoccuparci di fare un’assicurazione di viaggio per proteggersi da ogni imprevisto che può accadere prima o durante il vostro viaggio, soprattutto in questo periodo in cui spesso le condizioni cambiano velocemente.

Queste sono le compagnie a cui ci rivolgiamo:

Fai un preventivo gratuito e senza impegno per verificare quale sia la migliore soluzione per te e la tua famiglia.

Cosa mettere in valigia per un viaggio a Nasasu

Per quelli di voi che viaggeranno quest'estate, ho messo insieme piccolo elenco di cose che vi consiglio di non dimenticare di mettere in valigia, quando farete questo viaggio:

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Tutto ciò non comporta alcun costo aggiuntivo per te, mentre per noi significa ricevere una piccola commissione su qualsiasi tuo acquisto fatto attraverso i nostri link. È un modo per supportare le nostre attività.
Grazie per sostenerci.


Fatal error: Uncaught JSMin_UnterminatedStringException: JSMin: Unterminated String at byte 2568: "Nassau: un'esplosione di colori Le migliori cose da fare a Nassau Bahamas Strade scintillanti e spiagge bianche accolgono viaggiatori da tutto il mondo nella città di Nassau sull'isola di New Providence alle Bahamas. L'affascinante architettura coloniale ti circonda con un senso del ricco patrimonio di Nassau. Il tema meravigliosamente ineludibile di James Bond di Nassau ti immerge in un mondo di bellissime spiagge, motoscafi, idrovolanti e serate al casinò, che fanno da sfondo per goderti le cose migliori da fare a Nassau Bahamas. Circondate dalle scintillanti acque turchesi dell'Oceano Atlantico, le Bahamas sono un insieme di isole che sono diventate famose in tutto il mondo per i loro panorami spettacolari e la loro bellezza tropicale. È possibile visitare le Out Islands delle Bahamas , molto più tranquille e incontaminate . Con la cosa migliore da fare alle Bahamas è visitare i famosi maiali nuotatori delle Bahamas in /home/inguarib/public_html/wp-content/plugins/autoptimize/classes/external/php/jsmin.php on line 214