Key West Miami
Una guida per Key West: cose da vedere e gemme nascoste

Key West, in Florida, è ancora più colorata che mai. Nonostante tutti i recenti sforzi per renderla uniforme e adatta alle famiglie, ci attira con i suoi tramonti infuocati, i bar rumorosi e i bei tempi vivaci.

Principalmente, Key West è uno stato d'animo tanto quanto un luogo - e meglio sperimentato in prima persona almeno una volta nella vita. Quando ciò accadrà, diventerà due volte, e poi di nuovo, fino a quando molti di voi continueranno a tornare anno dopo anno. Se è la prima volta che vai a Key West, questa Guida ai primi passi a Key West fa per te, con idee su cosa fare, quando andare, dove mangiare e bere - tutti i posti che dovresti visitare come turista e alcune gemme nascoste!

Qual è il modo migliore per arrivare a Key West?

In aereo

Il modo più semplice per arrivare a Key West è l'aereo. Molti vettori commerciali hanno collegamenti con Key West e l'aeroporto della città è moderno. Molti taxi aspettano fuori dal terminal, quindi raggiungere il tuo hotel è facile ed economico.

In automobile

Se hai tempo e desideri puoi guidare. Key West Miami sono 250 chilometri sulla US1, circa 3 ore e 45 minuti in una buona giornata. Ma attenzione: il traffico può essere decisamente intenso e 3 ore possono facilmente trasformarsi in due volte.

Primi suggerimenti: se hai tempo, ti consigliamo di guidare fino a Key West da Miami (almeno una volta), quindi puoi farlo ora. Se stai volando nel sud della Florida, risparmierai volando nel centro di Miami. Prenota un noleggio auto di sola andata da Miami e torna a casa da Key West.

Il parcheggio a Key West può anche essere un po’ problematico, soprattutto se si alloggia nella Città Vecchia, un'altra cosa da considerare quando si guida. È un eufemismo dire che c'è un parcheggio in strada limitato. Alcuni hotel hanno pochi spazi o molto, ma questo è tutto. Una macchina risulta essere di scarsa utilità una volta sull'isola. Abbiamo sempre scoperto che camminare o noleggiare biciclette per alcuni giorni ci porta ovunque vogliamo andare senza dover affrontare la frustrazione del parcheggio.

In Barca

Il traghetto www.keywestexpress.net da Fort Myers a Key West è una buona alternativa se vivi o visiti la Florida sudoccidentale ( Napoli o Fort Myers). Parte regolarmente da Fort Myers Beach e anche da Marco Island un po’ meno frequentemente e ti porterà a Key West in circa 3 ore. La barca attracca al lungomare storico di Key West Bight, dove è facile raggiungere a piedi la maggior parte degli alloggi a questa estremità dell'isola. Se non vuoi camminare al caldo o se hai bagagli pesanti, i taxi sono prontamente disponibili.

Dove alloggiare a Key West

Una delle cose che rende speciale Key West è la varietà di alloggi da resort di lusso e case trasformate in boutique hotel nel centro storico (il mio preferito). Ci sono anche alcuni hotel economici a Key West, ma non consiglierei di andarci. Gli hotel nella città vecchia di Key West sono costosi a seconda del periodo dell'anno e della vicinanza a Duval Street. Quindi, se viaggi in alta stagione e vuoi mantenere il prezzo basso, prendi in considerazione la possibilità di stare diverse strade fuori Duval in entrambe le direzioni e più vicino al punto più meridionale, dove è un po’ più tranquillo.

Quindi, se stai cercando i posti migliori in cui soggiornare a Key West, avrai un sacco di buone opinioni, ma adoriamo il fascino e il carattere dei piccoli bed and breakfast nella Città Vecchia e non sacrificherai il lusso o servizi neanche.

Key West cosa vedere

Ci sono così tante cose da fare a Key West che tutti adoreranno, specialmente per le giovani famiglie. La riqualificazione negli ultimi 10 anni ha reso la parte superiore di Duval Street estremamente adatta alle famiglie. Se vuoi sfuggire all'atmosfera familiare, vai a Duval verso il punto più a sud per altri luoghi di ritrovo locali a Key West.

Key West cose da vedere

  • Fai il tour della città vecchia e vedi Key West da un giro in tram all'aperto.
  • Da non perdere la Key West Butterfly Conservancy nella parte meridionale di Duval Street per uno sguardo interessante sulla flora e la fauna locali delle Florida Keys.
  • Dirigiti alla Key West Custom House vicino a Mallory Square e scatta una foto delle ultime opere d'arte di fronte. Queste opere d'arte dell'artista americano Seward Johnson cambiano di volta in volta - l'ultima aggiunta è stata la grande scultura di fronte alla Custom House chiamata "Embrace Peace".
  • Le spiagge di Key West
  • Il Mel Fisher Museum è turistico ma merita una visita per vedere cosa c'è nelle acque al largo delle Florida Keys.
  • Visita il Museo dei tesori del relitto di Key West. Possiede 2 piani di manufatti autentici recuperati dai naufragi in Florida Keys.
  • Una visita al punto più a sud della gigantesca boa rossa degli Stati Uniti è un must per scattare la tua foto e salutare Cuba, visto che sei a sole 140 chilometri di distanza. (approfitta per leggere l'articolo L'Avana)
  • Il cimitero di Key West è uno dei preferiti dove gli epitaffi della lapide sono colorati come le anime che giacciono sotto di loro - ce ne sono molti divertenti da cercare, ma il mio preferito è Ti ho detto che ero malato"!
  • I fan della letteratura e della storia adoreranno visitare la Hemingway House per vedere come vivevano Ernest e sua moglie.

Hemingway SUGGERIMENTO: se ami tutto Ernest Hemingway, una visita al ristorante Blue Heaven in Thomas Street è d'obbligo. Goditi una fetta della loro enorme torta Key Lime nel sito in cui Ernest ha arbitrato le partite di boxe quando era l'arena dell'oca blu.

  • Da qui, non sei troppo lontano dal faro di Key West e dal vicino villaggio di Bahama - divertenti attrazioni che ti mettono in un quartiere meno visitato.
  • Tramonto! Indipendentemente dalle tue attività diurne, vai alla celebrazione del tramonto di Mallory Square per dire addio alla giornata. È una festa con venditori di generi alimentari, artigiani, musicisti e acrobati. È un rito quotidiano di passaggio!

Sull'acqua

Se ti piace l’acqua sei nel posto giusto. Per un'esperienza davvero diversa e una vista a volo d'uccello di Key West, devi andare in parapendio - una delle migliori esperienze! I pescatori di acqua salata adoreranno la pesca sportiva nelle Florida Keys e ci sono molte buone guide per portarti fuori per un giorno.

Ci sono infinite attività acquatiche divertenti per adulti e bambini, come immersioni, nuotare con i delfini , noleggio di barche. Ma non sarebbe un paradiso senza una crociera in catamarano con snorkeling

Shopping

C'è un sacco di shopping su e appena fuori Duval Street che vanno da negozi di magliette, boutique, marchi di fascia alta e gallerie artigianali. Ci sono negozi e ristoranti caratteristici nelle strade laterali intorno a Mallory Square. Per lo shopping artigianale unico, scendi più in basso Duval verso il punto più meridionale e fuori dalle strade laterali e visita le numerose gallerie artigianali. Come fotografo, adoro fermarmi alla Galleria Alan S. Maltz per ritirare un piccolo souvenir visivo. È uno dei fotografi più famosi dell'isola.

Key West spiagge

La maggior parte delle spiagge delle Florida non si presentano in modo naturale - sono arricchite con sabbia per renderle più confortevoli, come le spiagge di Naples , Ft. Myers Beach o le spiagge delle isole Sanibel e Captiva.

Negli ultimi anni, Key West ha fatto di tutto per rendere le spiagge più belle e facili da usare, e ci sono diverse fantastiche destinazioni balneari per rilassarsi durante la giornata.

Quindi, se una giornata al sole è ciò che brami, vai a Smathers Beach o Higgs Beach, le famose spiagge di Key West nel punto più meridionale dell'isola. Sabbia bianca e camion di street food rendono la giornata perfettamente pigra. Assicurati di portare con te un sacco di crema solare e un buon paio di occhiali da sole.

Dove prendere l'aperitivo a Key West

Non mancano i bar divertenti in tutta la città. Dicono che ogni bar delle Florida Keys attira un certo tipo di personalità, quindi che tipo di bar di Key West sei? Ci sono luoghi di ritrovo, bar per feste, strip club e birrerie. Pensiamo che i migliori bar di Key West siano i rilassati, all'aperto, i posti dell'isola che si adattano così bene a questa città. Luoghi di ritrovo in cui Hemingway ne ha respinti alcuni. La maggior parte dei bar di Duval Street nel centro storico di Key West sono vicini l'uno all'altro in modo da poterli colpire facilmente tutti in un bar crawl di Key West - noto anche come Duval Crawl:

  • Sloppy Joes
  • Capitano Tony
  • Salone del respiro del maiale
  • Il bar più piccolo del mondo
  • The Bull & Whistle
  • Bourbon St. Pub
  • Conch Republic Seafood Company (fuori da Duval)
  • Schooner Wharf (off Duval) - resta per la sua musica dal vivo e le buone frittelle di conchiglia!

Dove mangiare a Key West

Ci sono così tanti posti fantastici in cui gustare i sapori di Key West: dai ristoranti tradizionali alla cucina raffinata e all'avanguardia. Key West è una delle principali destinazioni gastronomiche negli Stati Uniti , a causa sia dell'influenza dei frutti di mare che di quella cubana. Ecco i nostri preferiti!

  • Pepe, uno dei nostri posti preferiti per la colazione, ha probabilmente la migliore colazione dell'isola. È anche la mia scelta per la migliore Key Lime Pie a Key West (ma ovviamente la nostra ricerca è in corso)!
  • Louie's Backyard - un classico di questa città e ancora forte. La colazione è ottima, così come tutto il resto.
  • Cuban Coffee Queen - Alcuni dei migliori caffè di Key West! Ci sono diverse posizioni, ma la posizione originale su Margaret Street vicino al lungomare ha le opere più belle! (sopra)
  • Blue Heaven - I pappagalli di tutto il mondo si riversano su Blue Heaven, ma anche l'affetto a volte schiacciante del turismo di Jimmy Buffett non ha insegnato la bellezza di Blue Heaven. Il cibo è ancora buono, l'atmosfera è divertente e la musica dal vivo è un modo divertente per passare un pomeriggio.
  • First Flight Island Restaurant & Brewery - Precedentemente il luogo di nascita di Pan-American Airlines, è ora un ambiente fresco con buon cibo e ottime birre. Prova la loro sangria fatta in casa!
  • Turtle Kraals o The Half Shell Raw Bar per birra fredda e sbucciare e mangiare gamberetti, ostriche fresche e ceviche
  • Louie's Backyard - Louie's è stato il ristorante preferito per decenni e ha una delle ambientazioni più belle dell'isola. Ma è popolare, quindi prenota!
  • Latitude's è il luogo ideale per una cena speciale e incredibili viste al tramonto da non perdere.
  • Il ristorante Nine One Five nella parte inferiore di Duval ha un menu fantasioso e cocktail ben presentati che ci sono davvero piaciuti.
  • Caroline's Cafe - Non solo il cibo è buono al Caroline's ma è al centro dell'azione, quindi le persone che guardano lungo Duval Street sono fantastiche. Ottima anche la torta al lime!
  • El Meson De Pepe - per il buon cibo cubano e un'atmosfera divertente e vivace a pochi passi da Mallory Square, questo è il posto giusto.
  • Sarabeth - questa chiesa restaurata in Simonton Street, trasformata in un delizioso posto per la colazione, è una delle preferite per una colazione confortevole dopo una dura notte di festa.
  • Bodega di Santiago - uno dei migliori per cibo e tapas di ispirazione latina.

Gemme nascoste di Key West

  • El Siboney - Questo locale principalmente locale serve alcune dei migliori e autentici piatti cubani che abbiamo avuto a Key West.
  • The Green Parrot - I bar di Duval Street sono divertenti ma turistici. Se stai cercando un bar locale (anche se il segreto è stato a lungo svelato) vai al Green Parrot.
  • Il Fish Wagon di BO è un'articolazione locale nascosta in bella vista vicino al lungomare e ha ancora uno dei migliori sandwich di pesce di Key West.
  • Wyland's Whaling Wall - Il famoso "Whaling Wall" vicino al porto marittimo, uno dei tanti in Florida Keys, è stato dipinto dall'artista della vita marina Wyland per promuovere la conservazione degli oceani.
  • Bahama Village è un quartiere locale con negozi funky, gallerie e alcuni buoni bar. È pieno di arte di strada divertente che raffigura i primi residenti locali di questo territorio.

Com'è il tempo a Key West?

Key West è più vicino a Cuba che negli Stati Uniti continentali, quindi è adorabile in inverno e fa caldo in estate! Nelle giornate limpide e luminose in estate, il sole sembra bianco e temporali e rovesci torrenziali di tanto in tanto mandano tutti in corsa a cercare riparo.

Ma le tue migliori offerte saranno in estate, o periodi non di punta dell'anno, e l'estate può essere un ottimo momento per andare. Resta all'ombra o intorno alla piscina nelle ore più calde della giornata. Durante i temporali estivi, i visitatori esperti si immergono semplicemente in una buca d'acqua preferita e ascoltano musica dal vivo con una birra fredda in mano. Caldo e mite o buio e burrascoso, non importa, c'è sempre un posto divertente nelle vicinanze.

Qual è il momento migliore per visitare Key West?

I mesi invernali da dicembre a marzo sono i periodi più affollati e costosi da visitare: la stagione degli uragani è finita e la temperatura e l'umidità diventano più moderate. Se sei disposto a giocare d'azzardo, puoi ottenere grandi offerte durante la stagione degli uragani , ufficialmente dal 1 ° giugno al 30 novembre, con agosto-ottobre che sono i mesi più probabili per l'attività qui.

Trascorrere il capodanno qui è davvero una delle cose più divertenti che potresti fare nella tua vita. Effettuare prenotazioni alberghiere con almeno 6 mesi di anticipo. A mezzanotte, osserva la gigantesca conchiglia che cade al Half Shell Raw Bar, il Pirate Wench calato da un alto albero di una nave a Schooner Warf o Sushi che viene calato nella scarpa gorgogliante di champagne al Bourbon Street Pub di Duval Street.

Estate - giugno-agosto - porta la stagione delle piogge con temperature e umidità elevate ma ci sono meno folle, le tariffe degli hotel sono al minimo e le linee nei migliori ristoranti sono più brevi. Non ci preoccupiamo del caldo e abbiamo sempre trovato questo un ottimo periodo dell'anno da visitare.

Da marzo a maggio offre il miglior equilibrio di temperature, umidità e pioggia. È un buon momento per visitare perché le tariffe sono buone e il turismo è moderato. Assicurati di controllare il calendario del festival. Negli ultimi anni, il numero di festival è impazzito e potresti voler prendere parte all'azione o aspettare fino alla fine.

Adoriamo Key West. In realtà, non ho mai incontrato una persona che non lo facesse. Senza dubbio, Key West dovrebbe essere nella vostra lista dei desideri

Cosa mettere in valigia

Se vai solo con un costume da bagno e un buon occhiale da sole: sono le uniche cose di cui avrai assolutamente bisogno in tutta la Florida! L'intensità del bianco del sole è diversa da quella a cui potresti essere abituato in altre parti degli Stati Uniti e del mondo. Proteggiti da affaticamento degli occhi e mal di testa e porta occhiali da sole polarizzati con vetro anti-UV.

Spero ti sia piaciuta la mia guida su Key West e quindi non dimenticare di aggiungerla alla tua bacheca Pinterest.
Key West