Key West, in Florida, è ancora più colorata che mai. Nonostante tutti i recenti sforzi per renderla uniforme e adatta alle famiglie, ci attira con i suoi tramonti infuocati, i bar rumorosi e i bei tempi vivaci.
Principalmente, Key West è uno stato d'animo tanto quanto un luogo - e meglio sperimentato in prima persona almeno una volta nella vita. Quando ciò accadrà, diventerà due volte, e poi di nuovo, fino a quando molti di voi continueranno a tornare anno dopo anno.
Se è la prima volta che vai a Key West, questa Guida ai primi passi a Key West fa per te, con idee su cosa fare, quando andare, dove mangiare e bere - tutti i posti che dovresti visitare come turista e alcune gemme nascoste!
Key West è nota per il suo legame sia con Ernest Hemingway che con Harry Truman. Poiché entrambe queste figure storiche hanno vissuto in passato o almeno trascorso un periodo significativo in questa città, da allora entrambe le loro case sono state trasformate in musei dove le persone possono andare e imparare qualcosa in più sulla vita di questi individui.
Dovresti sempre pianificare il tuo viaggio in base al tipo di divertimento che stai cercando di avere mentre sei a Key West. Poiché la città di Key West costituisce diverse isole, spostarsi nelle parti migliori della città potrebbe essere un po' scomodo.
Paradise Inn - Adult Exclusive ha una piscina all'aperto, un'area salotto all'interno dell'hotel, una colazione gratuita e un bicchiere di vino al giorno, e persino un piccolo laghetto Koi dove puoi sederti e goderti il tuo drink di notte.
The Mermaid & The Alligator offre ai suoi ospiti una sala comune e un bellissimo giardino dove sedersi, una colazione à la carte ogni mattina e una vasca idromassaggio di cui tutti gli ospiti possono godere.
Alexander Palms Court - 2 Blocks to Duval Street è una proprietà modesta che si trova proprio accanto alla spiaggia e che viene fornita con una piscina all'aperto e la connessione Wi-Fi gratuita.
Papa's Hideaway è dotato di una piscina all'aperto, una terrazza solarium con sedie a sdraio e puoi anche noleggiare una bicicletta all'interno della proprietà se vuoi esplorare un po' la città.
L'Hyatt Residence Club Key West, Sunset Harbor è dotato di una camera con TV e lettore DVD, nonché dell'accesso a un centro benessere in loco e persino a una lavanderia automatica.
L'Almond Tree Inn - Adults Only offre camere con TV satellitare, forno a microonde, patio, set per la preparazione di tè e caffè, vasca idromassaggio e colazione continentale gratuita ogni mattina.
SUGGERIMENTO: Se non sei sicuro in quale zona della città alloggiare quando visiterai Key West, consulta i vari commenti su www.booking.com. Offrono continuamente le migliori tariffe del web e la loro attenzione all'utente finale è ottima.
Ami viaggiare? Vuoi tornare a farlo in sicurezza? Anche noi e non possiamo pensare ad un viaggio senza preoccuparci di fare un’assicurazione di viaggio per proteggersi da ogni imprevisto che può accadere prima o durante il vostro viaggio, soprattutto in questo periodo in cui spesso le condizioni cambiano velocemente.
Queste sono le compagnie a cui ci rivolgiamo:
Fai un preventivo gratuito e senza impegno per verificare quale sia la migliore soluzione per te e la tua famiglia.
Il modo più semplice per arrivare a Key West è l'aereo. Molti vettori commerciali hanno collegamenti con Key West e l'aeroporto della città è moderno. Molti taxi aspettano fuori dal terminal, quindi raggiungere il tuo hotel è facile ed economico.
Se hai tempo e desideri puoi guidare. Key West Miami sono 250 chilometri sulla US1, circa 3 ore e 45 minuti in una buona giornata. Ma attenzione: il traffico può essere decisamente intenso e 3 ore possono facilmente trasformarsi in due volte.
Primi suggerimenti: se hai tempo, ti consigliamo di guidare fino a Key West da Miami (almeno una volta), quindi puoi farlo ora. Se stai volando nel sud della Florida, risparmierai volando nel centro di Miami. Prenota un noleggio auto di sola andata da Miami e torna a casa da Key West.
Il parcheggio a Key West può anche essere un po’ problematico, soprattutto se si alloggia nella Città Vecchia, un'altra cosa da considerare quando si guida. È un eufemismo dire che c'è un parcheggio in strada limitato. Alcuni hotel hanno pochi spazi o molto, ma questo è tutto. Una macchina risulta essere di scarsa utilità una volta sull'isola. Abbiamo sempre scoperto che camminare o noleggiare biciclette per alcuni giorni ci porta ovunque vogliamo andare senza dover affrontare la frustrazione del parcheggio.
Il traghetto www.keywestexpress.net da Fort Myers a Key West è una buona alternativa se vivi o visiti la Florida sudoccidentale ( Napoli o Fort Myers). Parte regolarmente da Fort Myers Beach e anche da Marco Island un po’ meno frequentemente e ti porterà a Key West in circa 3 ore. La barca attracca al lungomare storico di Key West Bight, dove è facile raggiungere a piedi la maggior parte degli alloggi a questa estremità dell'isola. Se non vuoi camminare al caldo o se hai bagagli pesanti, i taxi sono prontamente disponibili.
Ci sono così tante cose da fare a Key West che tutti adoreranno, specialmente per le giovani famiglie. La riqualificazione negli ultimi 10 anni ha reso la parte superiore di Duval Street estremamente adatta alle famiglie. Se vuoi sfuggire all'atmosfera familiare, vai a Duval verso il punto più a sud per altri luoghi di ritrovo locali a Key West.
Hemingway SUGGERIMENTO: se ami tutto Ernest Hemingway, una visita al ristorante Blue Heaven in Thomas Street è d'obbligo. Goditi una fetta della loro enorme torta Key Lime nel sito in cui Ernest ha arbitrato le partite di boxe quando era l'arena dell'oca blu.
Se ti piace l’acqua sei nel posto giusto. Per un'esperienza davvero diversa e una vista a volo d'uccello di Key West, devi andare in parapendio - una delle migliori esperienze! I pescatori di acqua salata adoreranno la pesca sportiva nelle Florida Keys e ci sono molte buone guide per portarti fuori per un giorno.
Ci sono infinite attività acquatiche divertenti per adulti e bambini, come immersioni, nuotare con i delfini , noleggio di barche. Ma non sarebbe un paradiso senza una crociera in catamarano con snorkeling
C'è un sacco di shopping su e appena fuori Duval Street che vanno da negozi di magliette, boutique, marchi di fascia alta e gallerie artigianali. Ci sono negozi e ristoranti caratteristici nelle strade laterali intorno a Mallory Square. Per lo shopping artigianale unico, scendi più in basso Duval verso il punto più meridionale e fuori dalle strade laterali e visita le numerose gallerie artigianali. Come fotografo, adoro fermarmi alla Galleria Alan S. Maltz per ritirare un piccolo souvenir visivo. È uno dei fotografi più famosi dell'isola.
La maggior parte delle spiagge delle Florida non si presentano in modo naturale - sono arricchite con sabbia per renderle più confortevoli, come le spiagge di Naples , Ft. Myers Beach o le spiagge delle isole Sanibel e Captiva.
Negli ultimi anni, Key West ha fatto di tutto per rendere le spiagge più belle e facili da usare, e ci sono diverse fantastiche destinazioni balneari per rilassarsi durante la giornata.
Quindi, se una giornata al sole è ciò che brami, vai a Smathers Beach o Higgs Beach, le famose spiagge di Key West nel punto più meridionale dell'isola. Sabbia bianca e camion di street food rendono la giornata perfettamente pigra. Assicurati di portare con te un sacco di crema solare e un buon paio di occhiali da sole.
Non mancano i bar divertenti in tutta la città. Dicono che ogni bar delle Florida Keys attira un certo tipo di personalità, quindi che tipo di bar di Key West sei? Ci sono luoghi di ritrovo, bar per feste, strip club e birrerie. Pensiamo che i migliori bar di Key West siano i rilassati, all'aperto, i posti dell'isola che si adattano così bene a questa città. Luoghi di ritrovo in cui Hemingway ne ha respinti alcuni. La maggior parte dei bar di Duval Street nel centro storico di Key West sono vicini l'uno all'altro in modo da poterli colpire facilmente tutti in un bar crawl di Key West - noto anche come Duval Crawl:
Ci sono così tanti posti fantastici in cui gustare i sapori di Key West: dai ristoranti tradizionali alla cucina raffinata e all'avanguardia. Key West è una delle principali destinazioni gastronomiche negli Stati Uniti , a causa sia dell'influenza dei frutti di mare che di quella cubana. Ecco i nostri preferiti!
Key West è più vicino a Cuba che negli Stati Uniti continentali, quindi è adorabile in inverno e fa caldo in estate! Nelle giornate limpide e luminose in estate, il sole sembra bianco e temporali e rovesci torrenziali di tanto in tanto mandano tutti in corsa a cercare riparo.
Ma le tue migliori offerte saranno in estate, o periodi non di punta dell'anno, e l'estate può essere un ottimo momento per andare. Resta all'ombra o intorno alla piscina nelle ore più calde della giornata. Durante i temporali estivi, i visitatori esperti si immergono semplicemente in una buca d'acqua preferita e ascoltano musica dal vivo con una birra fredda in mano. Caldo e mite o buio e burrascoso, non importa, c'è sempre un posto divertente nelle vicinanze.
I mesi invernali da dicembre a marzo sono i periodi più affollati e costosi da visitare: la stagione degli uragani è finita e la temperatura e l'umidità diventano più moderate. Se sei disposto a giocare d'azzardo, puoi ottenere grandi offerte durante la stagione degli uragani , ufficialmente dal 1 ° giugno al 30 novembre, con agosto-ottobre che sono i mesi più probabili per l'attività qui.
Trascorrere il capodanno qui è davvero una delle cose più divertenti che potresti fare nella tua vita. Effettuare prenotazioni alberghiere con almeno 6 mesi di anticipo. A mezzanotte, osserva la gigantesca conchiglia che cade al Half Shell Raw Bar, il Pirate Wench calato da un alto albero di una nave a Schooner Warf o Sushi che viene calato nella scarpa gorgogliante di champagne al Bourbon Street Pub di Duval Street.
Estate - giugno-agosto - porta la stagione delle piogge con temperature e umidità elevate ma ci sono meno folle, le tariffe degli hotel sono al minimo e le linee nei migliori ristoranti sono più brevi. Non ci preoccupiamo del caldo e abbiamo sempre trovato questo un ottimo periodo dell'anno da visitare.
Da marzo a maggio offre il miglior equilibrio di temperature, umidità e pioggia. È un buon momento per visitare perché le tariffe sono buone e il turismo è moderato. Assicurati di controllare il calendario del festival. Negli ultimi anni, il numero di festival è impazzito e potresti voler prendere parte all'azione o aspettare fino alla fine.
Adoriamo Key West. In realtà, non ho mai incontrato una persona che non lo facesse. Senza dubbio, Key West dovrebbe essere nella vostra lista dei desideri
Se vai solo con un costume da bagno e un buon occhiale da sole: sono le uniche cose di cui avrai assolutamente bisogno in tutta la Florida! L'intensità del bianco del sole è diversa da quella a cui potresti essere abituato in altre parti degli Stati Uniti e del mondo. Proteggiti da affaticamento degli occhi e mal di testa e porta occhiali da sole polarizzati con vetro anti-UV.
Spero ti sia piaciuta la mia guida su Key West e quindi non dimenticare di aggiungerla alla tua bacheca Pinterest.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Tutto ciò non comporta alcun costo aggiuntivo per te, mentre per noi significa ricevere una piccola commissione su qualsiasi tuo acquisto fatto attraverso i nostri link. È un modo per supportare le nostre attività.
Grazie per sostenerci.