Scopri tutte le migliori cose da fare a Coney Island New York, il quartiere ricco di storia e il quartiere dei divertimenti che affascina gli americani da oltre un secolo!
Dall'essere la sede di alcune delle giostre, dei ristoranti e delle attrazioni più famose al mondo, scopri perché i newyorkesi si sono riversati in questa destinazione di intrattenimento balneare sin dal 19° secolo.
Il momento migliore per godersi tutte le attrazioni di Coney Island è la famosa stagione estiva che va dalla fine della primavera all'autunno.
Le attrazioni e i parchi di divertimento di Coney Island aprono ufficialmente all'inizio di aprile fino ad Halloween.
Tuttavia, i ristoranti e altre attività di Coney Island nei quartieri sono aperti tutto l'anno poiché questo è un quartiere anche per i residenti. Se non hai la priorità di andare ai parchi di divertimento, puoi facilmente visitare la bassa stagione per un'esperienza completamente diversa con meno folla.
Se hai intenzione di visitare la spiaggia fuori stagione, preparati perché ci sono solo bagnini in servizio dal Memorial Day fino al fine settimana del Labor Day.
Se stai cercando una base da cui partire per goderti alcune delle migliori cose da fare a Coney Island, allora prenota una camera in uno dei seguenti hotel.
SUGGERIMENTO: Se non sei sicuro in quale zona della città alloggiare quando visiterai Coney Island o New York, consulta i vari commenti su www.booking.com. Offrono continuamente le migliori tariffe del web e la loro attenzione all'utente finale è ottima.
Ami viaggiare? Vuoi tornare a farlo in sicurezza? Anche noi e non possiamo pensare ad un viaggio senza preoccuparci di fare un’assicurazione di viaggio per proteggersi da ogni imprevisto che può accadere prima o durante il vostro viaggio, soprattutto in questo periodo in cui spesso le condizioni cambiano velocemente.
Queste sono le compagnie a cui ci rivolgiamo:
Fai un preventivo gratuito e senza impegno per verificare quale sia la migliore soluzione per te e la tua famiglia.
Coney Island si trova nella parte sud-occidentale di Brooklyn, su una penisola nell'Oceano Atlantico. L'attuale quartiere dei confini di Coney Island sono Manhattan Beach, parti di Brighton Beach a est, la Lower New York Bay a sud e ovest, parti di Sea Gate a ovest e Gravesend a nord.
La maggior parte delle cose da fare a Coney Island NY menzionate in questa guida sono stagionali. I parchi di divertimento e i ristoranti lungo il lungomare sono aperti ogni anno tra Pasqua e Halloween in genere.
Tuttavia, alcune delle attrazioni di Coney Island in New York menzionate sono aperte tutto l'anno, incluso il New York Aquarium, l'originale Nathan's Famous su Surf & Stillwell e punti iconici come William's Candy.
Anche se visiti fuori stagione, avrai una bella esperienza di avere la passerella abbastanza tranquilla con meno visitatori e potrai comunque vedere i punti di riferimento iconici di Coney Island come la ruota delle meraviglie di Deno, le montagne russe del ciclone e altro anche se non lo farai ti sembrerà di essere in grado di guidare le giostre.
Visitare fuori stagione è comunque un'esperienza divertente, ma diversa, quindi preparati in anticipo e sii consapevole di quando hai intenzione di visitare, in modo che le tue aspettative siano soddisfatte!
Una delle cose più iconiche da fare a Coney Island è visitare una delle strutture più riconoscibili nella storia di questa zona di New York e New York.
La ruota delle meraviglie di Deno non è solo la gigantesca e storica ruota panoramica, ma è anche il suo parco divertimenti, il parco divertimenti Deno's Wonder Wheel. Con cinque giostre da brivido per adulti e 16 giostre per bambini, c'è da divertirsi qui, indipendentemente dalla tua età ed estremamente adatto alle famiglie.
L'attrazione principale di Coney Island qui però è la Wonder Wheel, una ruota panoramica di 45 metri (equivalente a circa 15 piani) costruita nel 1920. Dall'alto del punto di riferimento storico, puoi ottenere splendide viste sul mare, sul Riegelmann Boardwalk e il resto delle attrazioni di Coney Island!
La Wonder Wheel è così iconica che in realtà ha ispirato altre Ferris Wheels e ci sono repliche esatte a Dreamland a Yokohama (che era anche il nome di un precedente parco di divertimenti) e Disney's California Adventure.
Anche la Wonder Wheel non è estranea a Hollywood ed è stata presentata non solo in diversi film e programmi televisivi, ma anche in pubblicità e persino video musicali.
Curiosità: nei 100 anni di storia della Ruota delle Meraviglie ci sono stati 0 incidenti/incidenti. Solo una volta la Wonder Wheel si fermò con i passeggeri a bordo durante il grande blackout di New York City del 1977. C'era una manovella in modo che l'operatore potesse far scendere i passeggeri in sicurezza!
Indirizzo: 3059 W 12th St, Coney Island New York 11224
Orari: fine settimana e vacanze scolastiche aperti dalle 11:00 alle 18:00 tra il Memorial Day e il Labor Day.
Prezzo: $ 40,00 per 50 crediti di corsa.
Un'altra delle cose migliori da fare a New York è visitare il Luna park in Coney Island! Che ci crediate o no, questo parco divertimenti non è l'originale Luna Park, aperto nel 1903 fino al 1944.
il Luna park in Coney Island è stato aperto nel 2010 e prende il nome dallo storico Luna Park originale e contiene molte delle giostre storiche e delle attrazioni di Coney Island, tra cui il Coney Island Cyclone.
Il parco si trova sul sito di AstroLand che ha operato a Coney Island dagli anni 1962 al 2008 e Dreamland che ha operato dal 1904 al 1911.
Attualmente ci sono 28 giostre e 13 giochi di carnevale, oltre a opzioni di cibo!
Curiosità: Il Coney Island Cyclone è un ottovolante in legno che risale al 1927, è stato ristrutturato negli anni '70 e funziona ancora oggi!
Indirizzo: 1000 Surf Ave, Brooklyn, New York 11224
Orari: Aperto durante l'estate lunedì/martedì/giovedì dalle 11:00 alle 22:00, mercoledì dalle 10:00 alle 22:00 e dal venerdì alla domenica dalle 11:00 alle 12:00.
Prezzo: 2 ore di corse illimitate partono da $ 35,00 a persona.
Un'altra delle attrazioni più famose di Coney Island è l'annuale Nathan's Hot Dog Eating Contest che si svolge ogni anno il 4 luglio ed è trasmesso in televisione.
Si dice che il concorso si sia svolto per anni prima di risalire al 1916, ma è diventato un evento "ufficiale" nel 1972.
Si dice che nel 1916 Mortimer Matzm, l'allora promotore di Nathan's, volesse dirimere una discussione tra quattro immigrati su chi fosse il più patriottico in una gara di mangiare hot dog.
Se hai familiarità con Nathan's Famous e le loro tattiche di marketing nel corso della loro storia, questo non dovrebbe sorprendere, e nel 2010 è stato smentito che si trattava solo di un'altra trovata pubblicitaria di Mortimer Matz e non ci sono prove che il concorso abbia mai avuto luogo nel 1916.
Si dice che la gara di mangiare hot dog sia diventata un evento annuale poiché, con l'eccezione dell'anno 1941 come protesta alla guerra in Europa e 1971 a causa di disordini politici negli Stati Uniti.
Il concorso è diventato una delle cose più famose da fare a Coney Island ogni anno anche se non ci sei perché puoi guardarlo in televisione su ESPN!
Curiosità: l'attuale detentore del record è ancora Joey Chestnut per aver mangiato 75 hot dog nel 2020.
Indirizzo: 1310 Surf Ave, Coney Island New York 11224
Orario: Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00.
Prezzo: gli hot dog partono da $ 4,75.
Un'altra delle cose più iconiche da fare in questa zona di New York che è piuttosto imperdibile se stai visitando è la Riegelmann Boardwalk, alias Coney Island Boardwalk.
La passerella di assi di legno è lunga 4,3 km sulla sponda meridionale di Coney Island e collega i parchi di divertimento e le attrazioni di Coney Island, nonché il lungomare ed è un punto di riferimento designato di New York City.
La passerella di Coney Island si collega anche allo Steeplechase Pier vicino al sito originale dello storico Steeplechase Park ed è l'unico molo rimasto sulla spiaggia di Coney Island. Il molo risale al 1904 ed è il luogo in cui è possibile ottenere la migliore vista panoramica di Coney Island.
Indirizzo: Coney Island New York
Orario: Aperto tutti i giorni dalle 6:00 all'1:00.
Prezzo : gratuito
Una delle cose migliori da fare a Coney Island è godersi la spiaggia vera e propria. È difficile immaginare le spiagge di New York City, ma una delle spiagge più famose di Brookly da visitare, a causa di tutte le attività di Coney Island, è proprio qui a Coney Island.
La spiaggia di Coney Island è 5 chilometri di spiagge sabbiose e un litorale perfetto per prendere il sole, nuotare, beach volley e altre divertenti attività da spiaggia, tutte a pochi passi da tutto il divertimento sul lungomare e sui parchi di divertimento.
La spiaggia va da West 37th Street a Manhattan Beach, quindi l'intera Riegelmann Boardwalk corre anche lungo Coney Island Beach.
Si noti che la spiaggia e il lungomare sono aperti al pubblico tutto l'anno dalle 6:00 alle 21:00. I bagnini sono in servizio durante la stagione estiva dal Memorial Day al fine settimana del Labor Day.
Indirizzo: Corbin Pl. a W. 37 St., Boardwalk, Coney Island New York.
Orario: aperto 24 ore al giorno, ma puoi nuotare solo tra le 10:00 e le 18:00, di solito dal Memorial Day al Labor Day, quando i bagnini sono in servizio.
Prezzo: gratuito
Vuoi conoscere la storia di tutte le attrazioni di Coney Island? Il Museo di Coney Island è l'unica istituzione accreditata al mondo dedicata alla conservazione e all'interpretazione della storia del quartiere dei divertimenti di Coney Island a partire dai primi giorni di questa città di fuga e di divertimento.
Il Museo di Coney Island ha una collezione permanente di oltre 5.000 oggetti tra fotografie, dipinti, oggetti legati al divertimento, elementi architettonici e insegne vintage nel corso degli anni.
Hanno persino archivi che vengono utilizzati come risorsa fondamentale per gli studiosi che studiano la storia della ricreazione americana e della cultura popolare dal diciannovesimo secolo in poi.
Questa è un'ottima pausa dal lungomare per esplorare il passato di tutte le cose da fare a Coney Island nel corso della storia, nonché la cultura e le influenze che ha avuto sulla città.
Sono solo $ 5 per adulti e $ 3 per bambini e anziani da visitare, uno dei musei più divertenti di Brooklyn .
Indirizzo: 1208 Surf Ave, Brooklyn, New York 11224.
Orari: Aperto dal mercoledì al venerdì dalle 13:00 alle 18:00, il sabato dalle 12:00 alle 18:00 e la domenica dalle 14:00 alle 18:00 solo durante la stagione estiva.
Un'altra delle cose migliori da fare a Coney Island è visitare il New York Aquarium , spesso chiamato anche Coney Island Aquarium. Questo è il più antico acquario continuamente aperto del paese proprio qui sul lungomare di Coney Island!
L'acquario in realtà fu ospitato per la prima volta a Battery Park a Manhattan risalente al 1896, ma si trasferì nell'attuale posizione a Coney Island nel 1957. L'attuale sito in cui si trova oggi l'Acquario di New York era il luogo in cui si trovava uno degli storici parchi a tema originali di Coney Island situato, Dreamland.
La mostra più popolare e l'attrazione di Coney Island qui è Ocean Wonders: Sharks! serbatoio che porta i visitatori a pochi centimetri da poco meno di 20 diverse specie di squali.
Oltre ad essere un luogo per vedere da vicino la vita marina, l'Acquario di New York è anche fortemente investito e coinvolto in programmi di conservazione e programmi educativi per i visitatori.
Indirizzo: 602 Surf Ave, Brooklyn, New York 11224
Orario: Aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 16:00.
Prezzo: i biglietti costano $ 24,95 per gli adulti, $ 21,95 per gli anziani (65+) e $ 19,95 per i bambini (3-12).
Un'altra tradizione preferita e cosa da fare a Coney Island è godersi lo spettacolo pirotecnico settimanale del venerdì sera gratuito per il pubblico o chiunque a Coney Island.
Lo spettacolo pirotecnico è di solito tra la 3a settimana di giugno e la fine di agosto e si svolge ogni venerdì sera, tempo permettendo.
Qual è il posto migliore per vedere i fuochi d'artificio? Si consiglia la visione dal lungomare o dalla spiaggia! Lo spettacolo dura in genere 30 minuti dalle 21:30 alle 22:00.
Indirizzo: Luna Park in Coney Island New York
Orario: venerdì sera alle 21:30 da fine giugno a inizio agosto.
Prezzo: gratuito
Tutte queste divertenti attività a Coney Island ti hanno fatto venire un debole per i dolci? C'è qualcosa nei dolci e nei parchi di divertimento che vanno di pari passo.
Puoi trovare la tua corsa allo zucchero a Williams Candy su Surf Ave, che vende tutti i dolci iconici del Luna park in Coney Island dallo zucchero filato, ai gelati soft-service, ai popcorn, ai dolcetti di marshmallow e le loro famose mele caramellate nel loro negozio di caramelle vecchio stile a conduzione familiare che è diventato un punto di riferimento di Coney Island che serve i frequentatori del parco e la comunità di Coney Island da oltre 80 anni.
Mentre molte delle attività chiudono fuori stagione, Williams Candy rimane effettivamente aperta tutto l'anno! Inoltre, quelle caramelle e mele caramellate sono un fantastico oggetto fotografico di Coney Island !
Indirizzo: 1318 Surf Ave, Brooklyn, New York 11224
Orario: Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00.
Una delle cose più uniche e sorprendenti da fare a Coney Island è il Coney Island Circus Sideshow! Questa è una versione moderna con un cast completo di artisti in spettacoli circensi pieni di meraviglie, curiosità, spettacoli collaterali e trucchi dall'ingoiare la spada ai mangiatori di fuoco e altri talenti e spettacoli bizzarri.
Sembra strano, ma non lasciarti ingannare, questa è un'opzione di intrattenimento divertente da artisti e artisti di talento.
La tradizione di spettacoli collaterali e spettacoli come questo risale al 1800 a New York fino al 20° secolo con legami con PT Barnum. Non era raro trovare questo tipo di spettacoli nei parchi di divertimento e nei circhi itineranti che sono stati resi estremamente popolari dalle esposizioni dell'Esposizione Universale.
Negli anni '60, questo tipo di spettacoli ha visto un forte calo a causa delle proteste di coloro che accusavano questi carnevali e gli showrunner di sfruttamento degli artisti disabili, nonché il clima socio-economico dell'epoca.
Gli spettacoli in genere durano circa 45 minuti e hanno 10 atti con varie esibizioni in un tradizionale spettacolo da dieci in un circo. Lo spettacolo è continuo, quindi se cammini con 10 minuti di ritardo puoi rimanere in giro per i primi 10 minuti dello spettacolo successivo.
Il Coney Island Circus Sideshow è orgoglioso di essere il primo teatro professionale senza scopo di lucro interamente dedicato a mantenere viva la tradizione del baraccone americano ed è una delle attività più uniche che puoi trovare a Coney Island.
Gli spettacoli si svolgono dalle 13:00 alle 19:00 e l'ingresso costa $ 12.
Inoltre, tieni d'occhio il gatto da baraccone che viene spesso avvistato mentre cammina attraverso le esibizioni e va in giro al bar.
Indirizzo: 1208 Ocean Ave, Brooklyn, New York 11229
Orari: Gli spettacoli si svolgono tutti i giorni ininterrottamente dalle 13:00 alle 20:00, con l'ultimo biglietto venduto alle 19:00.
Prezzo: I biglietti sono $ 12,00 per gli adulti e $ 8,00 per i bambini.
Un'altra delle attrazioni e delle cose da fare più singolari di Coney Island è l'annuale Coney Island Mermaid Parade! Questa parata eclettica è divertente quanto sembra celebrare l'inizio della stagione estiva con migliaia di partecipanti vestiti da sirene e tritoni insieme a festosi carri allegorici.
Tenuto ogni anno a giugno il sabato più vicino alla pioggia o al sole del solstizio d'estate, la Mermaid Parade è la più grande sfilata d'arte del paese.
La sfilata è stata ispirata dalle celebrazioni e dalle sfilate del Mardi Gras di Coney Island del 1900. La prima parata delle sirene iniziò nel 1983 e ogni anno si incoronava e presentava il proprio re Nettuno e la regina sirena.
La maggior parte dei re e delle regine non sono estranei all'industria dell'intrattenimento, nel 1999 la regina Latifah era la regina sirena e nel 2004 Moby era il re Nettuno per citarne alcuni.
Se pianifichi in anticipo puoi anche prenotare i biglietti per il divertente afterparty, The Mermaid Ball. Ma ti avvertiamo, i biglietti in genere sono esauriti poiché questo è diventato uno degli eventi più divertenti e ricercati per gli amanti delle sirene qui a Brooklyn.
Curiosità: dopo i devastanti danni dell'uragano Sandy, la Mermaid Parade è stata quasi cancellata nel 2013 per mancanza di fondi. Tuttavia, la community e i fan più accaniti sono stati in grado di raccogliere $ 117.000 su Kickstarter e far risorgere la parata e i festeggiamenti!
Precedentemente noto come KeySpan Park e MCU Park, Maimonides Park ospita i Brooklyn Cyclones di High-A East, affiliati ai New York Mets.
Segui il percorso lungo il Riegelmann Boardwalk a Coney Island per trovare questo stadio di baseball della lega minore.
La squadra di baseball dei New York University Violets gioca qui dal 2015 e anche la squadra di calcio dei New York Cosmos della North American Soccer League ha giocato qui le partite casalinghe dal 2017, mentre il Rugby United New York della Major League Rugby ha iniziato a giocare qui nel 2019.
Prima ancora che la squadra si riunisse, Maimonides Park è stato fondato con una capacità designata di 7.500 fan, mentre i Cyclones, tuttavia, vendono fino a 2.500 biglietti aggiuntivi in piedi per giorno di partita.
Qui troverai un grande atrio con singoli edifici in concessione e alcune belle lampade fluorescenti a sbalzo che si aggiungono all'atmosfera da carnevale del campo da baseball.
Indirizzo: 1904 Surf Ave, Brooklyn, New York 11224
Orario: varia, ma i giochi di solito iniziano alle 14:00 o alle 19:00.
Prezzo : I biglietti partono da $ 21,00 ciascuno.
Chiamando tutti gli amanti della birra! Questa è una delle cose migliori da fare a Coney Island per te! Quale modo migliore per rinfrescarsi da una calda giornata in spiaggia o al Luna park in Coney Island se non con una rinfrescante birra artigianale locale?
Coney Island Brewery è uno dei migliori birrifici di Brooklyn con la sua spaziosa sala per la degustazione e le esclusive birre a rilascio limitato, nonché le famose Mermaid Pilsner e Mermaid IPA.
La loro posizione originale era all'interno dell'edificio storico che ospitava l'attrazione di Coney Island, il Freakatorium fino a quando l'uragano Sandy non ha causato danni dannosi non solo al birrificio, ma a molte attività del lungomare e della storica Coney Island.
Nel 2015, hanno costruito la loro nuova, grande e bella location vicino al sito originale. Questo è uno dei pochi birrifici della città in cui puoi anche visitare la struttura e i tour sono gratuiti!
Indirizzo: 1904 Surf Ave, Brooklyn, New York 11224
Orari: Aperto dal giovedì alla domenica dalle 12:00 alle 20:00.
Prezzo: le birre alla spina partono da $ 7,00 ciascuna.
Vedi, ogni anno, al 3050 di Stillwell Ave, a Coney Island, si tiene una mostra annuale all'aperto di street art. È completamente gratuito e mette in mostra le abilità di artisti di talento provenienti da tutto il mondo.
Sì, questo straordinario progetto di parete di arte pubblica è stato avviato da Jeffrey Deitch e Joseph Sitt, che ha curato una mostra per il lavoro di 30 artisti, sia locali meno noti che altri noti nella scena globale della street art.
Poiché ogni anno partecipano artisti diversi, ogni estate potrai vedere nuovi pezzi di street art.
Molti prendono ispirazione da Coney Island e presentano cose come sirene, monumenti locali e residenti.
Altri spesso usano l'evento per creare pezzi che rappresentano una forma di commento sociale e che aiutano le persone a pensare a questioni importanti.
Qualunque cosa scelgano di creare, però, puoi garantire che sarà fantastico. Quindi inizia a riempire il tuo feed Insta con alcune opere d'arte eccellenti!
Indirizzo: 3050 Stillwell Ave, Brooklyn, New York 11224
Orario: Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 20:00.
Prezzo : gratuito
Un'altra delle cose migliori da fare a Coney Island lungo la passerella è assistere a un'esibizione dal vivo nel luogo di intrattenimento coperto all'aperto, il Ford Amphitheatre.
Tutti gli spettacoli che si tengono qui continuano, con la pioggia o con il sole.
L'anfiteatro è stato inaugurato nel 2015 nella posizione dello storico Childs Restaurant sul lungomare di Coney Island. Il ristorante risale al 1923, ci sono regolari concessioni al Ford Amphitheatre, ma il posto più cool per prendere un drink è il fantastico bar sul tetto.
Puoi visitare il ristorante La Tombola, che è in loco per incredibili viste sul bar sul tetto dell'Oceano Atlantico. All'interno del ristorante, puoi ammirare i dettagli poiché questo spazio è stato riportato al suo antico splendore nel 2017. Il design è una bella giustapposizione di motivi a tema nautico e stili di architettura coloniale spagnola.
Oltre ad avere una bella lounge sul tetto con vista, l'interno ospita uno dei bar più lunghi di Brooklyn e una delle nostre perle nascoste preferite a Coney Island .
Indirizzo: 3052 W 21st St, Brooklyn, New York 11224
Orario: varia in base allo spettacolo.
Prezzo: varia in base allo spettacolo.
Una delle attività più divertenti di Coney Island e le migliori piste di pattinaggio su ghiaccio di Brooklyn si trova sul lungomare! Questo è più un posto per la gente del posto poiché Coney Island non vede tanti visitatori nei mesi invernali poiché questa pista è operativa dai mesi da ottobre a marzo.
Ma non lasciare che questo ti dissuada dal visitare, ci sono molte attività invernali di Coney Island da godere!
Prende il nome da un presidente del distretto di Brooklyn per tre mandati che ha servito negli anni '50 e '60, che era così amato dalla sua comunità da essere soprannominato, "Mr. Brooklyn".
Qui in questa pista di pattinaggio di Brooklyn puoi trovare sessioni pubbliche di pattinaggio su ghiaccio, lezioni private, lezioni di pattinaggio su ghiaccio, hockey e altro ancora.
Questa è un'ottima attività da aggiungere se stai visitando tutte le migliori cose da fare a Coney Island fuori stagione!
Un'altra delle migliori spiagge di New York da visitare a Brooklyn e tra le migliori cose da fare a Coney Island è visitare Manhattan Beach, situata all'estremità opposta di Brighton Beach.
Manhattan Beach è un altro quartiere residenziale e ospita le sponde più tranquille del litorale di Manhattan Beach. Se stai cercando divertimento in tutte le attrazioni di Coney Island e poi cerchi posti più tranquilli in cui rilassarti, questo è uno di questi.
Raggiungere tutte le migliori cose da fare a Coney Island non potrebbe essere più facile in auto o in metropolitana.
Se venite in auto, ci sono diverse opzioni di parcheggio, ma preparatevi durante i mesi estivi, questo potrebbe essere più impegnativo poiché tutti si radunano qui nei mesi estivi. Puoi parcheggiare gratuitamente nelle strade pubbliche se riesci a trovare un posto, in caso contrario ci sono molti parcheggi a pagamento in cui puoi parcheggiare per la giornata.
Per arrivare a Coney Island con la metropolitana, che è il nostro modo consigliato di andare, che impiega circa 60 minuti da Times Square come punto di riferimento o circa 30-45 minuti da Downtown Brooklyn.
La principale fermata della metropolitana che serve Coney Island è la Coney Island- Stillwell Avenue Station .
Questa metropolitana serve le linee D, F, N e Q.
A partire dal 2021, il traghetto di New York aprirà una rotta attraverso il Pier 11 a Lower Manhattan fino a Coney Island, effettuando solo una fermata intermedia a Bay Ridge e impiegherà circa 37 minuti in totale.
Quando il caldo afoso dell'estate diventa un po' eccessivo, c'è un posto che ha tanto successo quanto la stessa New York City: Coney Island!
Che tu stia cercando dei fuochi d'artificio direttamente sulla spiaggia o una rilassante gita sulla costa baciata dal sole, troverai ciò di cui hai bisogno in questo gioiello di New York.
Non devi andare molto lontano (o sfidare troppa gente!) per avere il tuo assaggio del divertimento offshore.
Con le sue emozioni e le sue spiagge, Coney Island è davvero animata tutto l'anno.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Tutto ciò non comporta alcun costo aggiuntivo per te, mentre per noi significa ricevere una piccola commissione su qualsiasi tuo acquisto fatto attraverso i nostri link. È un modo per supportare le nostre attività.
Grazie per sostenerci.