Cincinnati, con la sua ricca storia, la sua tradizione nella produzione della birra e la lunga lista di cose da fare, è una interessante città dell'Ohio da visitare.
È stata soprannominata la "città della regina" sia per la sua importanza storica che per lo skyline scintillante e simile ad un gioiello, quindi è sicuramente uno dei luoghi imperdibili per chi va in Ohio.
Ma quale itinerario scegliere?
Se stai cercando cosa fare a Cincinnati Ohio, ecco alcune idee.
La città di Cincinnati si trova alla confluenza dei fiumi Licking e Ohio nel sud-ovest dell'Ohio, proprio di fronte al confine di stato del Kentucky. La città fu fondata nel 1788 e divenne rapidamente la "città del boom", essendo cresciuta rapidamente sia in termini di popolazione che di ricchezza.
Infatti, verso la metà del 1800, Cincinnati era una delle città più grandi e prospere d'America grazie ai traffici a vapore e alla lavorazione della carne di maiale. Divenne nota come "The Queen of the West", o semplicemente "The Queen City",
Cincinnati ha anche altri primati americani, come...
Gli anni del boom di Cincinnati svanirono dopo la guerra civile e la recessione economica che colpì molte altre città della "rust bell" (cintura di ruggine) con il declino industriale della metà del XX secolo.
Ma, proprio come negli ultimi anni città come Pittsburgh, Cleveland e Indianapolis hanno cambiato le sorti delle loro narrazioni cittadine, così anche Cincinnati.
Cerchi un posto fantastico per riposarti durante tuo viaggio a Cincinnati? Ecco gli hotel che consiglierei:
Non solo questo hotel è situato nel bel mezzo del centro cittadino (a pochi passi da molte attrazioni e ristoranti locali), ma è anche situato in un edificio storico che era la casa del Cincinnati Enquirer. Se ti piacciono i tocchi storici insieme alle camere d'albergo ampie e confortevoli, allora questo è il posto che fa per te. Prenota una stanza qui
L'Hilton si trova nella storica Carew Tower, a pochi passi da Fountain Square ea pochi passi dal lungofiume e dagli stadi. Le camere sono ben arredate, i letti sono comodi e c'è una piscina interna e una palestra.
Ciò che amiamo di più dell'Hilton Cincinnati Netherland Plaza sono gli interni elegantemente arredati. L'arredamento vintage Art Déco ti fa sentire come se stessi tornando indietro nel tempo in questo hotel di lusso. Verifica tariffe e disponibilità!
L'elegante e alla moda 21c Museum Hotel di Cincinnati offre un luogo moderno ed elegante in cui soggiornare nel cuore della città. L'esclusivo concetto di hotel combina arte e alloggi, rendendo il tuo soggiorno un'esperienza da ricordare!
Oltre alle camere pulite e confortevoli, l'hotel dispone di una galleria d'arte, un ristorante in loco e un bar panoramico. Verifica tariffe e disponibilità!
SUGGERIMENTO: Se non sei sicuro in quale zona della città alloggiare quando visiterai il Cincinnati nell’Ohio, consulta i vari commenti su www.booking.com. Offrono continuamente le migliori tariffe del web e la loro attenzione all'utente finale è ottima.
Ami viaggiare? Vuoi tornare a farlo in sicurezza? Anche noi e non possiamo pensare ad un viaggio senza preoccuparci di fare un’assicurazione di viaggio per proteggersi da ogni imprevisto che può accadere prima o durante il vostro viaggio, soprattutto in questo periodo in cui spesso le condizioni cambiano velocemente.
Queste sono le compagnie a cui ci rivolgiamo:
Fai un preventivo gratuito e senza impegno per verificare quale sia la migliore soluzione per te e la tua famiglia.
Cincinnati è un'ottima destinazione per trascorrere un lungo weekend. È facilmente raggiungibile da diverse grandi città del Midwest (è a 4 ore da luoghi come Cleveland, Columbus, Indianapolis, Louisville e persino Nashville e Detroit) e offre molte attrattive.
Anche se la visiti durante un weekend freddo e umido come ho fatto io, troverai sempre e comunque molte cose da fare a Cincinnati in 2 giorni .
Ecco solo un assaggio di cosa c'è da fare a Cincinnati USA in un fine settimana:
Durante la guerra civile (e negli anni precedenti), questa era una città di confine dell'Ohio (uno stato libero) di fronte al Kentucky (uno stato schiavo). Non sorprende che la città abbia svolto un ruolo enorme sia nell'abolizionismo che nella ferrovia sotterranea.
La storia della schiavitù in America è raccontata al National Underground Railroad Freedom Center , un interessante museo nel centro di Cincinnati a ridosso del fiume.
Il museo non si concentra solo sugli albori dell'America, ha come obiettivo è quello di "rivelare storie sugli eroi della libertà, dall'era della ferrovia sotterranea ai tempi contemporanei, sfidando e ispirando tutti a compiere passi coraggiosi verso la libertà oggi".
Insieme a grandi mostre sulla tratta degli schiavi nelle Americhe e sulla ferrovia sotterranea, il museo ha anche mostre sulla schiavitù moderna e sulle lotte per la libertà che sono in corso oggi nel nostro mondo.
Se ti piace la storia, questo è sicuramente uno dei maggiori punti di interesse di Cincinnati.
Indirizzo: 50 E Freedom Way, Cincinnati, Ohio 45202, USA
Nessuna visita a Cincinnati sarebbe completa senza trascorrere un po' di tempo nel quartiere Over-the-Rhine della città, dove potrai sperimentare le influenze tedesche.
La mia tappa preferita in questa parte della città è il mercato di Findlay, il più antico mercato pubblico all'aperto della città, risalente al 1852. L'edificio del mercato è nel registro nazionale dei luoghi storici e all'interno troverai prodotti freschi , carni e dolci tutto l'anno.
Indirizzo: 1801 Race St, Cincinnati, Ohio 45202, USA
Findlay Market si trova nell'omonimo Brewery District, una parte dello storico quartiere dell'Over-the-Rhine che un tempo ospitava la più grande collezione di birrifici dell'era pre-proibizionista del paese. Oggi c'è un intero Brewing Heritage Trail qui, oltre a molti birrifici artigianali da scoprire.
Alcuni dei preferiti includono Rhinegeist Brewery (che offre sia tour storici che tour di degustazione), Northern Row Brewery & Distillery e Taft's Ale House (che si trova in una chiesa rinnovata del 1850).
Ci sono anche alcuni tour unici che puoi fare a Cincinnati che includono il tour delle caverne del birrificio locale e dei tunnel sotterranei.
Sono un grande fan della street art e ho scoperto che Cincinnati è una città fantastica per i murales. Un'organizzazione chiamata ArtWorks è stata incaricata dal sindaco circa un decennio fa di creare un murale in ciascuno dei 52 quartieri di Cincinnati e sono sulla buona strada per la realizzazione del progetto.
Anche solo nel centro di Cincinnati, puoi trovare diversi tipi di murales, la maggior parte di grande impatto e molto colorati.
ArtWorks ha una mappa di tutti i suoi murales che puoi scaricare se vuoi vederli da solo, oppure puoi unirti a loro in un tour a piedi del murale nei fine settimana.
Sede di centinaia di specie, lo zoo di Cincinnati ha una delle collezioni di animali più diversificate dell'intero stato dell'Ohio.
È anche noto per i suoi sforzi di conservazione degli animali in via di estinzione, quindi puoi vedere creature rare ed esotiche proprio lì a Cincinnati Ohio senza dover viaggiare dall'altra parte del mondo.
La cosa migliore dello zoo è la sua vasta gamma di varietà di animali ed il fiorente programma di conservazione.
C'è un motivo per cui è una delle principali attrazioni della zona: offre un'esperienza che non puoi trovare da nessun'altra parte.
Indirizzo: 3400 Vine St, Cincinnati, Ohio 45220, USA
Classificata come la chiesa più antica di Cincinnati, l'Old St. Mary's Church è uno dei luoghi più belli e storici di Cincinnati.
La chiesa fu costruita letteralmente mattone per mattone nel 1840 da immigrati tedeschi e da allora l'edificio è stato sempre utilizzato come chiesa cattolica romana tradizionale, le messe quotidiane vengono offerte in latino e inglese, con un'ulteriore messa tedesca la domenica.
Gli interni riccamente decorati presentano dipinti, sculture e vetrate.
Se pensi che il ponte sospeso John A. Roebling ti sembri familiare, è perché è stato progettato dalla stessa persona che avrebbe poi costruito il ponte di Brooklyn a New York City.
Il ponte Roebling di Cincinnati fu completato nel 1867 e all'epoca era il più lungo del suo genere al mondo. Oggi il ponte collega Cincinnati alla città di Covington, nel Kentucky.
È aperto sia alle auto che per ai pedoni e offre alcune delle viste più mozzafiato sul fiume e sulle due città.
Dal momento che ha una passerella designata per i pedoni, puoi fare una passeggiata di piacere senza fretta mentre ti immergi nelle magnifiche viste.
Indirizzo: John A. Roebling Suspension Bridge, Covington, KY 41011
A breve distanza in auto dal centro di Cincinnati, Kings Island è il parco divertimenti più grande del Midwest.
Più di 3,5 milioni di visitatori affollano le sue montagne russe ogni anno, e solo quando il parco è aperto durante i mesi primaverili ed estivi!
Cosa rende Kings Island una delle migliori cose da fare a Cincinnati? Molto è il fascino intergenerazionale.
Gli adulti possono urlare su torri a caduta e boomerang che sfidano la morte; i bambini possono giocare su scivoli, giostre e vortici.
Gli stand delle attività offrono tutti i tipi di giochi e premi e gli stand gastronomici sono dietro ogni angolo per offrirti hamburger, pizza e gelato.
Kings Island è anche collegata a un parco acquatico chiamato Soak City, dove i visitatori di tutte le età possono divertirsi sguazzando.
Sia che tu stia cercando di rilassarti in una piscina con le onde o di farti battere il cuore con un tuffo in acqua, Soak City offre molte attività per il divertimento estivo.
Anche se tecnicamente non si trova entro i confini della città, Kings Island è ancora una delle prime 10 attrazioni di Cincinnati Ohio.
Fornirà intrattenimento sfrenato per tutta la famiglia, quindi è una destinazione privilegiata per i visitatori dell'Ohio.
Indirizzo: 6300 Kings Island Dr, Mason, Ohio 45040, USA
Un museo delle insegne potrebbe non sembrare interessante, ma prometto che l' American Sign Museum di Cincinnati vale il tempo e il biglietto d'ingresso. Il museo accompagna i visitatori attraverso 5 decenni di insegne, dalle insegne in foglia d'oro dei primi anni del 1900, alle insegne al neon degli anni '30 e '40, alle originali insegne di plastica degli anni '50.
Una grande sala del museo è allestita per assomigliare a una strada degli anni '50, completamente addobbata con tutti i tipi di insegne colorate, lampeggianti e rotanti.
Il museo offre tour gratuiti dal mercoledì alla domenica e all'interno ha anche un negozio di neon funzionante. Di tutte le cose da fare a Cincinnati, questa è probabilmente la mia preferita!
Altri musei che vale la pena visitare a Cincinnati includono:
Stai facendo un lungo weekend dalla tua visita a Cincinnati USA? Quindi suggerirei di guidare un po' a nord della città fino a Butler County , dove puoi trovare altre cose davvero uniche:
Nel 2016, Butler County ha lanciato ufficialmente il Donut Trail . Questo "percorso" presenta 16 aziende indipendenti di ciambelle a conduzione familiare sparse in tutta la contea.
Mi piace questa idea di turismo: non solo ti permette di mangiare delle deliziose ciambelle che non provengono da Dunkin, ma è anche un modo fantastico per promuovere e supportare le imprese locali, alcune delle quali esistono da generazioni.
Alzati la mattina e fai alcune fermate lungo il sentiero (mi sono piaciuti molto Kelly's Bakery e Jupiter Coffee and Donuts), ma tieni presente che molti di questi negozi chiudono non appena esauriscono le ciambelle fresche!
Cerca in rete Jungle Jim's e ti verrà detto che è un negozio di alimentari. Ma sono qui per dirti che questo colosso di 6 acri è molto più di un semplice negozio di alimentari!
Jungle Jim's è un'attrazione turistica a sé stante, con le sue decorazioni originali, la gigantesca torre del formaggio e più di 180.000 prodotti alimentari da tutto il mondo. Vai per lo spettacolo e resta a riempire un carrello della spesa!
L'originale Jungle Jim's si trova a Fairfield, a nord di Cincinnati Ohio. Ma di recente hanno aperto un secondo negozio a Eastgate, molto più vicino al centro.
Con 1.500 acri e miglia di sentieri escursionistici, Mt. Airy Forest è una delle principali destinazioni per le persone che cercano cose da fare al di fuori della città.
Il parco è stato fondato nel 1911. Oltre alle escursioni, i visitatori possono giocare a disc golf su di un percorso a 18 buche nel parco, oppure percorrere i sentieri sulle due ruote o visitare il Mt. Airy Arboretum.
L'aeroporto più vicino è l'aeroporto internazionale di Cincinnati/Northern Kentucky (CVG), che in realtà si trova a Hebron, KY.
Cincinnati Ohio è anche facilmente raggiungibile dalle altre grandi città americane, ecco ad esempio il tempo necessario per raggiungerla da:
Una volta in città, è facile spostarsi a piedi, con Uber/Lyft o con i mezzi pubblici.
Il tram Cincinnati Bell Connector è un modo eccellente per esplorare il nord del centro fino al distretto OTR ed è gratuito!
Questo articolo contiene link di affiliazione. Tutto ciò non comporta alcun costo aggiuntivo per te, mentre per noi significa ricevere una piccola commissione su qualsiasi tuo acquisto fatto attraverso i nostri link. È un modo per supportare le nostre attività.
Grazie per sostenerci.