California

Innamorarsi della California

California : le cose migliori e divertenti da fare

Cerchi l'elenco definitivo di cose da fare in California? Continua a leggere, se nel posto giusto.

Chiudi gli occhi e immagina la California. Immagino che tu stia immaginando il surf sulle spiagge assolate del sud, la bellezza cremisi che è il Golden Gate Bridge, l'avvistamento di celebrità a Los Angeles e forse anche la corsa all'oro (se ti piace la storia e cose del genere).

Oh, e ovviamente cavalcare alcune montagne russe a Disneyland e riempirti la faccia con autentico cibo messicano (tutte cose degne da aggiungere a qualsiasi lista di cose da fare in California !).

Ma la California è più di questo (molto di più). E per una buona ragione; è persino più grande di interi paesi che amiamo (Italia) e all'incirca delle stesse dimensioni di altri (Giappone), il che significa che ha molte miglia quadrate di cui vantarsi.

La California ospita l'albero più grande del mondo (General Sherman), la vetta più alta dei 48 stati inferiori (Mount Whitney) e il punto più basso del Nord America (Badwater Basin). Ha molto da fare fin dall'inizio.

È vero - la California ha di tutto e poi di qualcosa - foreste nebbiose, città alla moda per il surf, coste scoscese, pentole di fango bollente (sì!) e metropoli tentacolari ed è anche il termine della iconica strada route 66, senza dubbio la più famosa strada statunitense. Ci sono sequoie imponenti, campi di papaveri dorati, acri oltre acri di vigneti (in quale altro modo potremmo produrre 17 milioni di galloni di vino ogni anno?), deserti incontaminati e meravigliose scogliere sul mare. 

Questo è solo l'inizio di ciò che il Golden State ha da offrire. Essendo il terzo stato più grande di tutti gli Stati Uniti, non sorprende che la California sia così varia e decisamente spettacolare come vengono. (E questa lista dei desideri della California ti mostrerà proprio questo!).

Insegna di Hollywood

Visitare l'insegna di Hollywood è una delle cose migliori da fare in California.

Arroccato con orgoglio sulle scogliere di Hollywood Hills, è il punto di riferimento più iconico nella storia del cinema, e i visitatori vengono da tutto il mondo per scattare un selfie con le sue famose lettere bianche.

Avrai alcune opzioni quando si tratta di raggiungere il segno.

Se sei all'aria aperta, puoi percorrere un sentiero attraverso i boschi che ti porterà a un buon punto panoramico.

Se preferisci che il tuo divertimento sia un po’più climatizzato, puoi salire su un ascensore in una torre di osservazione vicino alle scogliere.

Ci sono regole rigide per visitare il cartello, quindi non aspettarti di avvicinarti troppo.

Apprezza solo l'opportunità di scattare foto delle vacanze con un monumento così straordinario.

Se ti stai chiedendo cosa fare in California, non puoi sbagliare con l'insegna di Hollywood!

Indirizzo:  Los Angeles, CA 90068, Stati Uniti

Grande Sur

Con le montagne da un lato e l'oceano dall'altro, Big Sur è una delle destinazioni più mozzafiato della California.

È una strada panoramica che ti rovinerà tutte le altre strade panoramiche. I panorami spazieranno da dolci colline a onde drammatiche che martellano contro le scogliere.

Vedrai ponti, dirupi, canyon, fari e cascate.

Il percorso stesso è lungo 90 miglia (circa 135 chilometri), ma se vuoi prolungare la tua visita, puoi avventurarti in una serie di parchi, foreste, spiagge e campeggi nelle vicinanze per continuare il divertimento.

Ci sono anche molte attività all'aperto da praticare in queste destinazioni.

Fai un'escursione lungo il Pine Ridge Trail; sguazzare a Pfeiffer Beach; cerca cristalli di giada nefrite a Jade Cove. Scala una montagna nel deserto di Ventana. Vai in deltaplano al Big Sur Village.

Il cielo è il limite quando visiti Big Sur, quindi è assolutamente da non perdere in California.

Sarai in grado di racchiudere diverse esperienze di vacanza in un unico viaggio!

Lungomare di Venice Beach

Conosciuto per la sua atmosfera vivace e colorata, il Venice Beach Boardwalk è una delle principali attrazioni della California.

C'è sempre una folla, e sono sempre pieni di energia. Giocolieri si intrecciano intorno a pittori di volti e musicisti di strada; gli indovini chiamano i turisti mentre i proprietari di camion di cibo li attirano con viste e odori.

I bodybuilder si flettono. Gli skateboarder fanno trucchi. I venditori vendono le loro magliette e portachiavi.

È facile essere sopraffatti al Venice Beach Boardwalk, ma è un buon tipo di travolgente.

Ci sono molte cose divertenti da fare, quindi è solo questione di decidere cosa ti interessa di più.

Se stai cercando luoghi di interesse in California, la festa non si ferma mai al Venice Beach Boardwalk.

C'è un motivo per cui vede milioni di visitatori all'anno. Le persone sono attratte dalla sua energia e vivacità proprio come le falene da una fiamma!

Indirizzo:  1800 Ocean Front Walk, Venice, CA 90291, Stati Uniti

Vecchia Sacramento

Torna indietro nel tempo con un viaggio a Old Sacramento . Essendo una delle comunità in prima linea nella corsa all'oro, è stata accuratamente preservata con edifici, ferrovie, musei e monumenti che celebrano e commemorano il suo ruolo nella storia degli Stati Uniti.

Le carrozze trainate da cavalli sfrecciano lungo le strade fiancheggiate da tribunali e scuole vecchio stile.

I visitatori possono controllare di tutto, dalla secolare residenza del governatore all'autentico terminal del Pony Express.

Ci sono molte cose divertenti da fare a Sacramento , ma c'è qualcosa di speciale nel suo quartiere storico.

Forse è perché la corsa all'oro è stata un'era così determinante della storia degli Stati Uniti, e Old Sacramento era proprio nel bel mezzo di essa.

Non vorrai perderti questa fetta dei bei tempi andati in cui l'oro scorreva e chiunque poteva diventare ricco.

Parco nazionale della Valle della Morte

Il Parco Nazionale della Valle della Morte ospita alcuni dei paesaggi più estremi degli Stati Uniti.

È caldo, secco e pericoloso, che è esattamente il modo in cui ha preso il nome; molti pionieri persero la vita mentre faticavano attraverso i suoi canyon rocciosi e le dune di sabbia infestate dai serpenti nel 1800.

C'è una sorta di aspra bellezza nel paesaggio, tuttavia, soprattutto quando visiti luoghi come le saline incrinate di Badwater Basin.

A 85 metri sotto il livello del mare, è il punto più basso dell'intero continente, ed è sia desolato che abbagliante.

Potresti anche divertirti con Furnace Creek: ha registrato le temperature dell'aria più alte del pianeta.

Se non hai paura dei serpenti a sonagli, ci sono anche posti dove andare fuori dai sentieri battuti.

Puoi goderti ogni tipo di escursionismo, ciclismo, arrampicata, campeggio e osservazione delle stelle nel Parco nazionale della Valle della Morte.

Nel mezzo del deserto, sarai a miglia di distanza dalle luci e dall'inquinamento atmosferico delle città vicine, quindi le stelle si estenderanno a perdita d'occhio.

Prendi in considerazione un viaggio al Parco nazionale della Valle della Morte se stai cercando cose interessanti da fare in California.

Anche mettendo da parte i suoi panorami unici, quante volte hai la possibilità di dire che sei sopravvissuto a un luogo chiamato Death Valley?

OUE Skyspace

Ci sono molte cose interessanti da vedere a Los Angeles , ma poche ti faranno battere il cuore come OUE Skyspace .

È uno dei ponti di osservazione più alti della California, quindi proverai già il brivido mentre sali in cima, e i tuoi nervi scoppieranno come rocce quando vedrai lo scivolo di vetro trasparente che ti riporterà giù.

È perfettamente sicuro, ovviamente; i turisti prendono lo scivolo ogni giorno.

Hai solo bisogno di una certa dose di coraggio per lanciarti a ostacoli all'aria aperta con nient'altro che il cielo blu per prenderti.

Quando hai finito di tentare il destino, ci sono anche altre cose di cui divertirti all'OUE Skyspace.

Un bar è sempre fornito per l'happy hour, e ci sono frequenti spettacoli musicali ed eventi di degustazione di vini.

C'è anche una macchina per selfie se il tuo smartphone non sta catturando la tua migliore angolazione a 70 piani di altezza.

OUE Skyspace è un must quando sei a Los Angeles. In effetti, è d'obbligo anche quando sei in altre parti della California.

Fai un giro per venire e ammirare le vedute aeree di una delle città più famose del mondo.

Non te ne pentirai!

Indirizzo:  633 W 5th St #840, Los Angeles, CA 90071, Stati Uniti

Vigneti di Santa Cruz

Molte persone pensano alla Napa Valley quando pensano al vino e, sebbene possa essere un ottimo posto per sorseggiare un rosso, non è l'unica destinazione in California che ti farà eccitare.

Santa Cruz ha splendidi vigneti con molti tour e degustazioni e, come bonus, è spesso meno affollata di altre parti del "paese del vino".

Il miglior tour dei vigneti per te dipenderà dal tipo di esperienza che vuoi vivere.

Se ti piacciono le atmosfere casual e rilassate, siediti nel patio di MJA Vineyards e goditi la musica dal vivo e la conversazione.

Se vuoi qualcosa di un po’più rustico, fai un'escursione in montagna per un picnic sui prati del Beauregard Vineyard.

Se sei interessato alla produzione di vino e alla sua storia, Ridge Vineyards è in funzione da prima del proibizionismo.

Questi sono solo alcuni dei migliori vigneti di Santa Cruz, ma c'è molto di più da dove viene.

Calpestare l'uva è una delle cose più divertenti da fare in California, quindi non perdere questa opportunità quando viaggi sulla costa occidentale!

Disneyland

Se stai portando i tuoi figli in California, sarebbe un vero crimine non visitare Disneyland  ad Anaheim.

Non solo offre tutti i giochi, le giostre, le attività e gli eventi che potresti desiderare da un parco divertimenti, ma ti terrà anche a tuo agio con sistemazioni e cucina di lusso.

Ci sono così tante cose da vedere a Disneyland che potrebbero creare un intero elenco tutto loro, dalle case infestate alle crociere nella giungla, è assolutamente pieno zeppo di intrattenimento.

I treni ti porteranno in tutto il parco per non perderti nulla.

Quando non stai sguazzando o urlando durante le giostre, puoi esplorare vari negozi, caffè, ristoranti, sale giochi, empori e hotel.

Andare a Disneyland è su molte liste di cose da fare.

Se è anche sul tuo, cancellalo durante il tuo viaggio in California.

Scopri tu stesso perché è considerato il posto più felice della Terra!

Indirizzo:  1313 Disneyland Dr, Anaheim, CA 92802, Stati Uniti

Spiaggia del surfista di Malibu

Malibu è nota per i suoi residenti ricchi e famosi, ma sta anche guadagnando popolarità come punto caldo per i surfisti.

Le persone vengono da tutto lo stato per godersi le sue acque cristalline e il clima mite, e i negozi di surf stanno spuntando come funghi lungo la costa.

Va bene se sei un principiante.

I surfisti di tutte le età e livelli di abilità possono trovare un posto dove praticare i loro alley-oop e gli istruttori locali sono disponibili per aiutarti a noleggiare una tavola, padroneggiare una posizione o resistere a un wipeout.

Non devi essere una celebrità per divertirti a Malibu Surfrider Beach . Prendere un'onda è una delle cose migliori da fare in California, quindi prendi la tua tavola e indossa la muta.

L'acqua sta aspettando!

Indirizzo:  23050 Pacific Coast Hwy, Malibu, CA 90265, Stati Uniti

La casa dei misteri di Winchester

Costruita da una donna eccentrica per più di 30 anni, la Winchester Mystery House è una stranezza architettonica che sfida ogni spiegazione.

È un gigantesco palazzo in stile vittoriano con letteralmente centinaia di stanze, finestre, scale, corridoi e armadi, ma non seguono alcun tipo di design.

Le scale non portano da nessuna parte. Le porte sono stranamente sagomate e distanziate. Molti corridoi sono più simili a labirinti che a corridoi in una casa.

Alcuni dicono che il suo costruttore, una ricca vedova di nome Sarah Winchester, sia caduto in disgrazia dopo la morte del marito.

Altri dicono che stesse cercando di confondere i fantasmi delle persone uccise dai fucili Winchester; suo marito era il loro inventore, ed è così che ha ereditato così tanti soldi. Alcune persone dicono che la casa è ancora infestata dai fantasmi fino ad oggi.

Indipendentemente dalla storia in cui credi, la Winchester Mystery House è una destinazione unica da non perdere in California.

Se stai cercando cose belle da fare a San Jose o nella zona della Silicon Valley, vai a caccia di fantasmi in uno degli edifici più bizzarri del mondo.

Indirizzo:  525 S Winchester Blvd, San Jose, CA 95128, Stati Uniti

Zoo di San Diego

Con migliaia di animali in centinaia di habitat, lo zoo di San Diego è il più grande zoo della California.

Ospita tutti i soliti sospetti, inclusi leoni, gorilla ed elefanti, ma ospita anche specie uniche come la tartaruga frittella e il leopardo nebuloso.

Alcune di queste creature sono in mostra solo allo zoo di San Diego, quindi è una rara opportunità per vederle e fotografarle nella vita reale.

I visitatori dello zoo possono salire su un treno o salire su uno skilift in gondola per raggiungere diversi recinti.

Nei fine settimana si svolgono eventi speciali per bambini e coppie, tra cui "tour all'alba" prima dell'apertura dello zoo e "serate selvagge" che includono bevande, musica e accarezzare gli animali.

Stai ancora programmando la tua vacanza da casa?

Dai un'occhiata alle telecamere live dello zoo sul tuo smartphone per guardare il gioco dei pinguini e degli orsi polari.

Puoi decidere se sei interessato a una visita prima ancora di fare le valigie.

Lo zoo di San Diego è facilmente una delle migliori cose da fare in California.

Se vuoi divertirti con le tue creature preferite, acquista un biglietto oggi.

Indirizzo:  2920 Zoo Dr, San Diego, CA 92101, Stati Uniti

Isola di Alcatraz

Probabilmente hai sentito parlare di Alcatraz, il famoso penitenziario che ospitava ogni sorta di mafiosi, gangster e sfigati.

Ma lo sapevi che puoi effettivamente visitare i blocchi di celle ora chiuse?

Sono alcune delle cose migliori da vedere in California e forniranno un'esperienza incredibile per le persone che viaggiano nel Golden State.

La prima cosa che devi fare è salire su un traghetto a San Francisco e raggiungere l'isola. Una volta a terra, sei libero di vagare per la terra e controllare tutte le attrazioni turistiche come meglio credi.

La prigione è l'attrazione più grande, ovviamente, e ci sono tour audio della struttura disponibili in più lingue.

Ma puoi anche esplorare il faro locale o le fortezze militari abbandonate dell'isola. Ci sono anche collezioni di pozze rocciose e rari uccelli migratori per gli amanti della natura.

Visitare l’isola di Alcatraz è una delle cose migliori da fare durante una vacanza in California.

Quante possibilità hai di camminare sulla stessa erba di Al Capone, Bumpy Johnson e George "Machine Gun" Kelly?

Approfitta dell'opportunità finché puoi!

Indirizzo:  San Francisco, CA 94133, Stati Uniti

Parco nazionale vulcanico di Lassen

Mentre alcune spiagge e parchi sono chiusi durante la bassa stagione, c'è un posto dove puoi sempre goderti la natura: il Parco nazionale vulcanico di Lassen .

Come suggerisce il nome, il Parco nazionale vulcanico di Lassen è costruito su un terreno vulcanico.

È inattivo, ma puoi ancora fare escursioni in luoghi con geyser fumanti, rocce laviche nere e pozzi di fango ribollenti.

Altre sezioni del parco sono ricoperte di fiori in primavera e di neve in inverno. Puoi dedicarti a tutto, dallo zaino in spalla allo sci alpino, a seconda del tempo.

Tutto sommato, il Lassen Volcanic National Park è uno dei più grandi punti di interesse della California.

Offre alcune delle migliori opportunità turistiche dello stato e ti terrà occupato con il suo elenco infinito di eventi e attività.

È sicuramente un'attrazione principale.

Solvang California

Gli americani non devono volare in Europa per vivere una vacanza europea. A Solvang , l'Europa verrà viene da loro sotto forma di un pittoresco e affascinante paesino immerso in una piccola valle della California.

La Danimarca è il suo paese di origine. Le strade sono affollate di panetterie, cantine, cioccolaterie e calzolai; gli edifici sono progettati con i mattoni rossi ei soffitti inclinati della vera architettura danese.

Un mulino a vento vecchio stile gira lentamente in cima alla piazza principale. Se sei un fan di Hans Christian Anderson, il suo museo è qui.

Se hai sempre desiderato provare i pasticcini abili skiver o la salsiccia medisterkorv, ci sono i "giorni danesi" designati in cui i residenti si riuniscono per celebrare la musica, l'arte, il cibo, la moda e le danze della loro terra natale.

Solvang è una delle migliori attrazioni della California per gli amanti dell'eccentrico e dell'unicità.

Sarai trasportato direttamente in un villaggio europeo del 18° secolo senza nemmeno dover lasciare la costa occidentale!

Lago Tahoe

Circondato da montagne e pieno di acqua così blu da sembrare il pastello di un bambino, Lake Tahoe è uno dei punti salienti della California.

Non solo offre panorami mozzafiato del paesaggio locale, ma il suo elenco di attività è ricco di cose divertenti per famiglie, coppie e gruppi.

Una dozzina di stazioni sciistiche sono incastonate tra le montagne per le attività invernali.

Che tu sia un appassionato di sci, snowboard, ciaspolate o motoslitta, lo troverai a Lake Tahoe.

Le attività estive includono l'escursionismo, il ciclismo e il campeggio, e quando salti in acqua, si espandono al nuoto, alla vela, alla pesca, al kayak e alle immersioni subacquee.

Ti senti fortunato?  Lake Tahoe si trova a cavallo del confine tra California e Nevada e sul lato del Nevada ci sono casinò facilmente accessibili tramite autostrade ed esempio Las Vegas.

Sei un appassionato di arte e cultura? Numerosi palazzi e musei si trovano vicino all'acqua e sono disponibili tour per turisti curiosi.

Lake Tahoe è uno dei maggiori punti di interesse della California, quindi se stai cercando i modi migliori per trascorrere una vacanza o una luna di miele sulla costa occidentale, metti il ​​lago nella tua lista.

Può riempire i tuoi fine settimana con di tutto, dalle attività ricreative di basso profilo agli sport elettrizzanti e che sfidano la morte, ed è bellissimo per l'avvio!

RMS Queen Mary

L’RMS Queen Mary è un gigantesco transatlantico che navigava nelle acque tra l'America e la Gran Bretagna.

È stata ritirata negli anni '60, ma invece di demolirla per parti, il governo della California ha deciso di trasformarla in una delle loro attrazioni più uniche.

Oggi, l'RMS Queen Mary funziona come un hotel, un museo, un ristorante e una piazza dello shopping che si muove proprio nel porto di Long Beach .

Ci sono molte cose da vedere sulla nave. Dalle sale da ballo alle palestre, ce n'è per tutti i gusti.

Potresti mangiare, fare acquisti e visitare questa enorme nave di 1.000 piedi per un intero fine settimana senza vedere tutto ciò che ha da offrire.

Per vivere il meglio della California, devi sapere come pianificare un viaggio con la giusta sistemazione.

Scegli l'RMS Queen Mary per divertirti e lavorare sotto lo stesso tetto.

Quando hai finito di sbuffare i cuscini sotto la finestra dell'oblò, puoi raggiungere il ponte per tutti i tipi di avventure al mare.

Indirizzo:  1126 Queens Hwy, Long Beach, CA 90802, Stati Uniti

Museo dei cable car di San Francisco

Probabilmente hai visto le iconiche cable car di San Francisco in film e programmi TV.

Pochi sanno, tuttavia, che è l'ultimo sistema di cable car manuali al mondo, ed è considerato un vero e proprio “museo funzionante”.

Se sei interessato alle auto, vorrai sicuramente salire a bordo durante il tuo viaggio in California.

Dal momento che sono gli ultimi della loro specie, non avrai questa opportunità da nessun'altra parte. Potresti anche goderti il San Francisco Cable Car Museum .

Entra nella storia e nella storia del sistema della funivia fornendo anche uno sguardo da vicino ai suoi meccanismi.

Rimarrai stupito dalle ruote che girano costantemente che tirano le leve delle auto! Prova qualcosa di nuovo con il San Francisco Cable Car Museum.

Non è una spiaggia o un casinò, ma se stai visitando la California e ti stai chiedendo cosa fare del tuo tempo, può essere altrettanto divertente.

Indirizzo:  1201 Mason St, San Francisco, CA 94108, Stati Uniti

Glass Beach

Glass Beach è uno dei posti più belli da visitare in California , quindi potrebbe sorprenderti scoprire che è stato creato da qualcosa di molto brutto: l'inquinamento.

Anni fa, Glass Beach era una discarica per immondizia. È stato portato nell'oceano ed eroso, levigato e lucidato fino a diventare qualcosa noto come "vetro marino".

Il vetro marino ha la forma della pietra naturale ma si presenta in un abbagliante e scintillante arcobaleno di colori artificiali.

Non crederai ai tuoi occhi quando calpesterai Glass Beach. Con la marea che porta ondate su ondate di vetri multicolori, è una di quelle pittoresche attrazioni turistiche in cui dovrai darti un pizzicotto per sapere che è reale.

Anche le foto non gli rendono giustizia; c'è qualcosa di speciale nel modo in cui la luce del sole brilla sul vetro.

Se ti stai chiedendo cosa fare durante una vacanza in California, Glass Beach dovrebbe essere sicuramente nella tua lista dei desideri.

È un posto dove la spazzatura si è trasformata in un tesoro. Non vorrai perderlo.

Santa Barbara

Santa Barbara è generalmente considerata la parte più settentrionale della California meridionale. E sebbene la città non abbia la stessa reputazione di Los Angeles, ha il suo fascino speciale. In effetti, la gente chiama Santa Barbara "La riviera americana" per la sua splendida architettura mediterranea, il clima e lo stile di vita costiero.

  1. State Street: questa strada principale attraversa il centro di Santa Barbara fino alla spiaggia ed è un must per chiunque esplori la zona. Scopri l'architettura in stile spagnolo di edifici come il tribunale di Santa Barbara o sali in cima alla torre dell'orologio del tribunale per una vista panoramica della città. Mentre cammini verso l'oceano, approfitta dei negozi, dei bar e dei ristoranti lungo il percorso. Una di queste fermate è Fine Ice Creams di McConnell , che ha due sedi in State Street.
  2. Funk Zone: La Funk Zone era un quartiere industriale di vecchi magazzini. Ora, il luogo è un santuario per gallerie d'arte, ristoranti, locali di degustazione di vini e altre attività creative. Alcuni dei luoghi più importanti sono Cajé su Haley Street , Pearl Social e Helena Avenue Bakery .
  3. Spiagge : Santa Barbara ha probabilmente il miglior tratto di costa della California meridionale. È perfettamente pulito, mai troppo affollato e ha un sacco di parcheggio nelle spiagge del centro. Leadbetter, Butterfly, Arroyo Burro, Summerland e Refugio State Beaches sono alcuni dei posti dove prendere il sole qui.
  4. Parco nazionale delle Isole del Canale : mentre tecnicamente ci sono otto Isole del Canale al largo della costa di SoCal, cinque di esse si trovano al largo di Santa Barbara; questi cinque — Santa Barbara, San Miguel, Anacapa, Santa Cruz e Santa Rosa — compongono il Parco Nazionale delle Isole del Canale . Qui puoi andare in kayak alle grotte marine di Santa Cruz o immergerti nella foresta di alghe di Anacapa. Esplora la fauna selvatica (compresi i fiori di campo !) delle isole durante una gita di un giorno o un viaggio notturno in campeggio.
  5. Montagne di Santa Ynez : per ogni grande attività in spiaggia, Santa Barbara offre un'altrettanto incredibile escursione sulle montagne di Santa Ynez. Alcune delle escursioni più famose della zona includono Seven Falls e Inspiration Point, anche se ce ne sono altre nella vicina Montecito. Per un tramonto da ricordare, guida fino a famosi punti panoramici in cima alle montagne come il castello di Knapp e la bocca di lucertola.  

Zona di divertimento di Balboa

Se ami i parchi di divertimento ma non hai tempo o budget per Disneyland, la Balboa Fun Zone situata a Newport Beach è una buona alternativa.

È un raro "parco di divertimenti costiero", il che significa che ti godrai la vista sull'oceano ogni volta che salirai in cima alla ruota panoramica e potrai anche partecipare ad attività portuali uniche come l'osservazione delle balene o il bungee jumping sulla baia.

Un'altra cosa bella della Balboa Fun Zone è che è adatta a tutte le età.

Se viaggi in California con i bambini, possono divertirsi con giostre, giochi arcade o piacevoli gite in traghetto mentre mamma e papà fanno shopping o cenano nelle vicinanze. Tutta la famiglia può divertirsi.

In termini di attrazioni della California, è difficile battere la Balboa Fun Zone.

Potrebbe non essere grande o impressionante come l'habitat naturale di Topolino, ma ha ancora molto da offrire ai suoi visitatori, soprattutto quando sei in vacanza con un budget limitato.

È una destinazione molto adatta ai portafogli a Orange County .

Indirizzo:  600 E Bay Ave, Newport Beach, CA 92661, Stati Uniti

Parco Nazionale delle Sequoie

La California è uno degli stati più belli degli Stati Uniti e quando visiterai il Sequoia National Park capirai perché.

Dalle sue enormi sequoie alle scintillanti grotte di cristallo sotterranee, ti lascerà senza fiato da cima a fondo. L'attrazione principale del parco sono i suoi giganteschi alberi di sequoia.

Hanno più di 2.500 anni e sono alti 275 piedi, quindi gli umani hanno le dimensioni delle formiche rispetto ai loro tronchi.

Sono anche piuttosto rari; La California è l'unico posto dove trovare le loro specie particolari, quindi il parco è un'occasione unica per vederle, toccarle, annusarle e fotografarle.

Puoi anche esplorare grotte, canyon, fiumi, cupole di granito e boschi di alberi abbattuti nel Parco Nazionale di Sequoia.

In estate c'è l'arrampicata su roccia e l'equitazione. In inverno, sci e racchette da neve.

Prendi in considerazione un viaggio al Sequoia National Park se stai cercando cose divertenti da fare in California.

Non solo è un posto bellissimo, ma è aperto 365 giorni all'anno, quindi non avrai mai problemi a inserirlo nel tuo programma.

Puoi essere pronto per esplorare le sequoie già questo fine settimana!

Fisherman's Wharf

Amanti dei frutti di mare, questa destinazione è per voi. Fisherman's Wharf è all'altezza del suo nome offrendo pesce appena pescato e appena cucinato in una varietà di ristoranti sul lungomare.

Non solo ti godrai il panorama, ma ti riempirai anche la pancia con alcuni dei piatti più gustosi della California.

Se ti piace il granchio, ad esempio, c'è un piatto famoso a Fisherman's Wharf che serve zuppa di granchi e vongole in una ciotola di lievito naturale.

Se non riesci a ottenere abbastanza aragoste, vengono grondanti di burri, spezie, salse e glasse.

Se sei un fan del pesce gatto, praticamente faranno le fusa nel tuo piatto. Fermati al Fisherman's Wharf se hai appetito durante i tuoi viaggi.

È uno dei posti migliori in California per i frutti di mare, e l'unica cosa negativa è che potresti non entrare più nei pantaloni quando hai finito!

Indirizzo: Jefferson Street, tra Hyde e Powell Street, San Francisco, CA 94133, USA

Sorgenti termali del deserto

Le sorgenti termali naturali si trovano in tutte le scogliere e nelle valli della California, ma le migliori sono nascoste in paesaggi caldi e umidi dove il calore e il vapore possono davvero unirsi e renderti stordito.

Un posto dove godersi questo tipo di decadenza è Desert Hot Springs . Situata a circa mezz'ora dalle più famose Palm Springs, Desert Hot Springs è una località turistica ricca di centri termali, saloni, hotel e sorgenti minerali.

Avrai la tua scelta di dove fare un bel bagno. Se ti piace la vita di lusso, puoi prenotare una suite in un resort di alta classe con cascate artificiali e bagni turchi.

Se preferisci un'esperienza più rustica, puoi trovare una pensione locale con grandi vasche di legno e acqua minerale riscaldata prelevata direttamente dai ruscelli.

Considera Desert Hot Springs se stai cercando cose divertenti da fare a Palm Springs e nei suoi dintorni.

Ci sono più sorgenti minerali qui che altrove negli Stati Uniti, quindi divertiti!

Universal Studios Hollywood

Ci sono diversi Universal Studios nel mondo, ma quello di Hollywood è il più iconico.

Dopotutto, Hollywood è il luogo in cui vengono girati i film e molte attrazioni del parco a tema sono dedicate a film famosi come Harry Potter e King Kong. Il divertimento non si ferma ai personaggi di fantasia, tuttavia.

I visitatori degli Universal Studios Hollywood possono godersi giostre, diapositive, tour in studio, spettacoli acrobatici, giochi, labirinti e simulatori di movimento.

Puoi fare acquisti fino allo sfinimento o lanciarti in cielo con le montagne russe e le giostre aeree.

Puoi scappare dagli zombi o coccolarti con i panda di kung-fu.

Puoi anche prenotare una camera d'albergo o cenare con un pasto di quattro portate proprio lì nel parco. Non devi perdere un momento dell'azione allontanandoti!

Universal Studios Hollywood è uno dei punti salienti della California, quindi prenota il tuo biglietto non appena sai che sei diretto in quella direzione. Non aspettare questo fine settimana.

È una destinazione estremamente popolare, quindi assicurati i biglietti in anticipo!

Indirizzo:  100 Universal City Plaza, Universal City, CA 91608, Stati Uniti

Burney Falls

Una volta chiamata "l'ottava meraviglia del mondo" da Theodore Roosevelt, il potere di Burney Falls deve essere visto per crederci.

L'acqua scorre da una dozzina di punti di caduta nel lago sottostante e scorre continuamente durante tutto l'anno. Più di 375 litri si muovono attraverso la cascata in un dato giorno.

Questa è una buona notizia per chiunque visiti la California durante la stagione secca: Burney Falls non è mai colpita dalla mancanza di pioggia!

Un'altra cosa bella della cascata è che si trova all'interno di un'area più ampia conosciuta come McArthur Burney Falls State Park , quindi quando hai finito con le visite turistiche, puoi andare in campeggio, pescare, fare escursioni, andare in kayak o andare a cavallo sui sentieri naturali vicini.

Se ti piace arrampicare, puoi anche trascinarti in cima a diversi punti di osservazione per viste panoramiche.

La bellezza di Burney Falls impiegherà molto tempo a svanire dalla tua memoria.

Potrebbe anche durare per sempre. Per questo motivo e per molti altri, lo consideriamo una delle cose migliori da fare in California.

Indirizzo: Highway 89, Burney, CA 96013, USA

Deserto di Anza Borrego

Il deserto di Anza Borrego fa tecnicamente parte del deserto del Colorado, ma poiché il paesaggio arido e spinoso si estende oltre i confini della California, puoi visitarlo senza mettere piede nell'altro stato.

È un modo divertente di giocare con la tua mappa mentre viaggi nei recessi sabbiosi del selvaggio west.

Per quanto riguarda i punti salienti del deserto, dipende da cosa hai voglia di vedere.

Se sei un naturalista, rimarrai affascinato dagli artigli e dalle manzanitas che prosperano nonostante le condizioni della terra.

Se sei affascinato dalle culture straniere, il deserto è vicino a diverse riserve dei nativi americani.

Il deserto di Anza Borrego ospita anche sculture d'arte in metallo che attirano migliaia di visitatori curiosi ogni anno.

Vanno dai mitici draghi alle forme geometriche astratte, quindi vale sempre la pena dare un'occhiata.

Se stai cercando le principali attrazioni della California e del Colorado , considera il deserto di Anza Borrego.

È bello, unico e multiculturale, quindi è una delle migliori scoperte in due stati separati.

Indirizzo:  200 Palm Canyon Dr, Borrego Springs, CA 92004, Stati Uniti

Acquario di Monterey Bay

Entrare nel Monterey Bay Aquarium è come immergersi nelle parti più profonde e misteriose dell'oceano.

Non è un negozio di animali da brivido in cui guardi i pesci rossi nuotare in cerchio.

Vanta enormi serbatoi a più piani che trattengono milioni di galloni d'acqua e sono più grandi dei condomini, e più di 35.000 creature marine li chiamano a casa.

Gli animali vanno dalle simpatiche stelle marine ai micidiali squali martello.

Mentre la maggior parte delle creature vive nell'acqua, ci sono anche uccelli, pinguini, anfibi e crostacei sulla terraferma.

I visitatori possono esplorare i corridoi oscuri e oscuri con i giganteschi carri armati sopra e accanto a loro.

Possono anche uscire sui ponti di osservazione che si affacciano sulla baia; molti animali ruspanti possono essere visti sguazzare nell'acqua e fissare curiosi i turisti.

Se ti stai chiedendo cosa vedere in California, considera il Monterey Bay Aquarium.

Tra dimensioni, scala e biodiversità, è sicuramente una delle prime 10 destinazioni dello stato.

Indirizzo:  886 Cannery Row, Monterey, CA 93940, Stati Uniti

Isola di Anacapa

Situata a poche miglia dalla costa della California, l’isola di Anacapa offre uno dei viaggi nella natura più autentici che tu abbia mai fatto.

Non ci sono strade, ponti o aeroporti e non ha negozi, ristoranti, hotel o centri commerciali. I bagni pubblici sono pochi e rari. I telefoni pubblici sono inesistenti.

Non troverai nemmeno acqua in bottiglia sull'isola; dovrai portare il tuo cibo e bevande.

Se stai cercando la migliore escursione della tua vita, tuttavia, l'isola di Anacapa è il posto dove stare.

La sua natura incontaminata è una meraviglia nel mondo odierno di parchi e giardini commercializzati, e i suoi panorami sono tra i più sbalorditivi della California.

Ti permetterà di entrare in contatto con la natura in un modo che semplicemente non è possibile in luoghi più affollati e meno remoti. L'isola di Anacapa non è per tutti.

Se sei una persona a cui piacciono le comodità della vita moderna, potresti voler dare un pass per questa destinazione.

Ma se non ti dispiace perdere il servizio cellulare alla ricerca di qualcosa di nuovo, prova Anacapa Island!

Parco esplorativo di Turtle Bay

Se stai programmando un viaggio in California e ti stai chiedendo cosa fare con il tuo tempo, il Turtle Bay Exploration Park spunta molte caselle.

Combina vari elementi di un museo, un arboreto, un giardino botanico e un santuario della fauna selvatica, quindi c'è sempre qualcosa di nuovo ed eccitante da provare.

Le sezioni della natura hanno di tutto, dai prati fioriti ai giardini delle farfalle.

Il museo ospita foto, campioni, manufatti, mostre pratiche e vasche di osservazione per la vita marina.

Il "campo forestale" è dotato di parchi giochi e giochi d'acqua, e un anfiteatro offre spettacoli di animali dal vivo nei fine settimana.

Quando non riesci a decidere dove andare in vacanza, vai in un posto che ha tutto.

Il Turtle Bay Exploration Park può farti divertire per giorni, quindi vale sicuramente la pena un posto nella tua lista di attrazioni della California.

Indirizzo:  844 Sundial Bridge Drive, Redding, CA 96003, Stati Uniti

Parco storico statale di Bodie

Un'altra reliquia della corsa all'oro, Bodie è un'ex città in espansione che è cresciuta rapidamente e rumorosamente quando le persone l'hanno allagata nel tentativo di arricchirsi.

La popolazione si è prosciugata quando l'oro ha fatto e l'economia non si è mai ripresa.

La buona notizia è che Bodie ora funziona come un'incredibile città fantasma.

Le sue case, i salotti, i mulini e i saloon sono stati accuratamente conservati come mosche nell'ambra, ei turisti possono esplorare gli edifici vuoti e vedere com'era veramente la vita all'inizio del secolo.

I tour sono disponibili su richiesta. Un museo in loco è pieno di foto e manufatti per arricchire la comunità e i suoi ex residenti.

Se sei curioso della corsa all'oro, il Bodie State Historic Park è uno dei posti migliori per conoscerla.

È anche divertente anche se non sei un appassionato di storia!

Le città fantasma sono sempre affascinanti, quindi preparati a tremare con un viaggio a Bodie.

Indirizzo:  CA-270, Bridgeport, CA 93517, Stati Uniti

Legoland California

Ultimo ma certamente non meno importante, Legoland è qualcosa che vorrai cancellare dalla tua lista dei desideri della California.

È un'attrazione così famosa che è sempre stata classificata come una delle migliori destinazioni dello stato dalle agenzie di viaggio!

Cosa puoi fare a Legoland?

Una domanda migliore è cosa non puoi fare. Dalle gite sui dinosauri ai safari, c'è qualcosa di pazzo e colorato dietro ogni angolo.

I bambini possono tuffarsi nelle piscine, azionare robot, guidare auto in miniatura e colpirsi a vicenda con la schiuma.

C'è un acquario per gli amanti degli animali e strumenti musicali per aspiranti star.

Sinceramente non c'è limite al divertimento e non devi essere un bambino per divertirti.

Legoland è uno dei maggiori punti di interesse della California, quindi non esitare a telefonare e prenotare la tua prenotazione.

Non vorrai perderti un posto che soddisfa più di tre milioni di visitatori all'anno.

Indirizzo:  1 Legoland Dr, Carlsbad, CA 92008, Stati Uniti

Inizia a pianificare il tuo viaggio in California

Queste sono solo alcune delle cose più divertenti da fare in California.

Alla fine della giornata, sta a te decidere quali attrazioni e attività sono le migliori per la tua famiglia.

Puoi passare dei momenti meravigliosi nel Golden State; devi solo pianificarlo bene!

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Tutto ciò non comporta alcun costo aggiuntivo per te, mentre per noi significa ricevere una piccola commissione su qualsiasi tuo acquisto fatto attraverso i nostri link. È un modo per supportare le nostre attività.
Grazie per sostenerci.

Ami viaggiare? Vuoi tornare a farlo in sicurezza? Anche noi e non possiamo pensare ad un viaggio senza preoccuparci di fare un’assicurazione di viaggio per proteggersi da ogni imprevisto che può accadere prima o durante il vostro viaggio, soprattutto in questo periodo in cui spesso le condizioni cambiano velocemente.

Queste sono le compagnie a cui ci rivolgiamo:

  • Frontier Assicurazioni - www.frontierassicurazioni.it

Fai un preventivo gratuito e senza impegno per verificare quale sia la migliore soluzione per te e la tua famiglia.