Saturday Night Fathers

Salve inguaribili viaggiatori,
oggi volevo segnalarvi la web series “Saturday Night Fathers” che racconta la storia di due papà che aspettano i loro figli all’uscita della discoteca.

Ebbene sì, cari inguaribili viaggiatori, noi viviamo la notte dal lato del divertimento della discoteca, ma prima o poi toccherà anche a noi essere “dall’altra parte”, ovvero attendere che i nostri figli escano dalla discoteca!!!

I due papà della web series “Saturday Night Fathers” attendono i loro figli all’interno di una Ford Kuga e dentro la macchina trascorrono il loro tempo riflettendo su come è cambiato il mondo della notte da quando erano giovani loro.
I due padri incontreranno i personaggi mitici che ruotano attorno alle discoteche ed al popolo della notte, dal venditore di panini alla cubista e questi incontri li aiuterĂ  a capire meglio chi sono e cosa pensano i loro figli.

La web series “Saturday Night Fathers” è una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

Come vi ho detto, la web series è ambientata all’interno di una Ford Kuga che è l’auto ideale per i giovani o per chi sente ancora giovane, perché è dotata della tecnologia che piace sia ai giovani che hai genitori.

Se ai genitori la Ford Kuga piace per i molteplici dispositivi di sicurezza, primo tra tutti il Driver Alert (controllo del livello di attenzione del conducente) che aiuta moltissimmo contro i “colpi di sonno”, ai figli piace, oltre che per la linea moderna ed accativante, anche perché aiuta i neopantentati con il parcheggio grazie all’Active Park Assist e per il Bluetooth a comando vocale di nuova generazione che permette anche la lettura SMS.

Saturday Night Fathers tra una risata e l’altra è anche un momento per riflettere sulle stragi del sabato sera, soprattutto perché fa capire che le auto moderne, come la Ford Kuga hanno al loro interno tanta di quella tecnologia, che ci aiutano nella guida di tutti i giorni, ma soprattutto possono salvare la vita alle persone a cui vogliamo bene.