Grandestate con MSC crociere

Salve Inguaribili viaggiatori,
in questi giorni sto già sognando le vacanze e allora eccomi a curiosare in rete per cercare un’idea che possa soddisfare la necessità di riposo e la curiosità verso terre nuove e mai viste. Da molto tempo sto cercando di convincere l’altra metà del blog ad imbarcarsi con me in una meravigliosa crociera.

Grandestate con MSC crociere

La mia ricerca di fattibilità vacanza inizia con un tour virtuale sulle grandi compagnie italiane, preferisco che a bordo si parli la mia lingua, e la mia attenzione è stata attratta dall’offerta per questa Grandestate di MSC crociere che scade 21 aprile.

L'offerta Grandestate con MSC crociere, consiste nella possibilità di usufruire di un voucher che preve- de uno sconto fino a € 400 scegliendo una crociera nel Mediterraneo. Le possibili rotte sono tante e permette di scegliere se navigare il Mediterraneo con MSC ORCHESTRA (Italia, Spagna, Marocco, Portogallo, Francia -Imbarco da Genova) o se solcare i mari verso oriente con MSC OPERA (Italia, Grecia, Romania, Russia, Turchia, Croazia - Imbarchi da Genova, Civitavecchia e Venezia) o ancora rimanere più vicini a casa con MSC MUSICA (Italia, Croazia, Grecia - Imbarchi da Venezia e Bari).

Naturalmente le rotte sono tantissime per approffittare dell'offerta Grandestate con MSC crociere così come le navi di MSC che si possono scegliere. La costante di questa soluzione di viaggio è quella di trovarsi in un contesto meraviglioso, non solo per paesaggi e colori che si ammirano dal ponte della nave, ma anche per l’ambiente di confort e lusso che ti avvolge nella nave.

Grandestate con MSC crociere

Mi immagino la crociera su una nave MSC come una pausa dalla vita quotidiana in cui nessuna preoccupazione mi possa toccare.

Da quando si aprono gli occhi fino al momento di andare a dormire la vita di bordo offre sempre attività, il nuoto con le numerose piscine disponibili o divertirsi nell’ acqua park, fare una sessione in palestra, giocare a bowling o al mini-golf, guardare un film nel cinema 4D, o regalarsi dei trattamenti nella Spa.

Per avere diritto allo sconto della promozione Grandestate con MSC crociere, basta stampare il buono sconto di € 400 e portarlo alla tua agenzia di viaggio oppure si può telefonare all'848242490 o ancora, prenotando direttamente sul sito: www.crocierissime.it inserendo il codice promozionale: GESTATE.

Spero di aver fatto sognare anche a voi di imbarcarvi con me per viaggi che solchino il mar Mediterraneo e ... alla prossima.

Dem_Estate_2011